Antonio Carlo Oliveri Architetto

Antonio Carlo Oliveri Architetto

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Da anni lavoro con agenzie immobiliari, imprese e privati per la valorizzazione di immobili attraverso soluzioni grafiche, interventi di ristrutturazione, interior design e disbrigo ... Leggi tutto

Da anni lavoro con agenzie immobiliari, imprese e privati per la valorizzazione di immobili attraverso soluzioni grafiche, interventi di ristrutturazione, interior design e disbrigo pratiche edilizie e catastali. La consolidata collaborazione con imprese e artigiani, mi consente di offrire spesso ai miei clienti soluzioni "chiavi in mano" molto interessanti. Professionalità, disponibilità e puntualità sono le cifre distintive della mia attività.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

PP
Patrizia P.
verificata
1 2 3 4 5
11 mesi fa
DA
Daniele A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiesto aiuto per la ristrutturazione di un appartamento. L'uso di rendering fotorealistici e i consigli forniti dal Dott. Oliveri anche in campo di interior design sono stati utilissimi per la perfetta riuscita della ristrutturazione. Consigliato
AC
Alessandro C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'architetto Antonio Carlo Oliveri mi ha assistito per il disbrigo di pratiche catastali e certificazioni energetiche, offre degli ottimi servizi ed è stato preciso e professionale. Consigliato!!
AM
Angela Maria P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità, serietà e puntualità nella consegna dei lavori.

Foto

Posizione

Pin
Santa Flavia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A differenza di molti miei colleghi, ho il terribile difetto di essere forse "troppo" serio, per cui mi capita spesso di dire ad alcuni clienti, che quello che voglio fare ( ad esempio una nuova elevazione ) non è possibile realizzarlo, perché contro le previsioni del Piano Regolatore o altro... Anche a costo di perdere l'incarico, sono sempre sincero nei consigli e valutazioni che prospetto ai miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella del mio lavoro è sicuramente vedere i miei clienti entrare soddisfatti nella loro casa, di cui ho curato la ristrutturazione o l'interior design. Mi piace molto anche risolvere i problemi di natura amministrativa che ostacolano ad esempio la vendita di un immobile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una domanda che spesso mi fanno alcuni clienti è: Architetto ma è necessaria una concessione edilizia anche per una casa prefabbricata? La risposta è assolutamente SI, il fatto che sia prefabbricata non toglie che sia un nuovo immobile a tutti gli effetti, per cui deve rispondere alla legislazione sulle nuove costruzioni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho una vera passione per la progettazione dei giardini e per gli immobili storici.