Antonio D'antonio professionista ProntoPro

Antonio D'Antonio Massaggiatore Olistico

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

L'obiettivo è quello di promuovere la prevenzione mediante il benessere ottenuto grazie all'applicazione della filosofia Ayurveda e dei trattamenti olistici con i quale accolgo e coccolo ... Leggi tutto tutti coloro che si affidano alle mie mani. L'energia è la componente principale del mio lavoro, grazie ad essa ed al grande amore che metto nei miei trattamenti, riesco a trasmettere a chi si affida alle mie mani una sensazione di benessere che ognuno di noi merita. Ti aiuterò a ripristinare la connessione e l'equilibrio tra il corpo, la mente e lo spirito. Sarò il tuo consulente personale e, ti guiderò alla scelta del trattamento giusto in base alle tue esigenze ed aspettative. Ti aiuterò a: - Eliminare stress e ansia; - Favorire la circolazione linfatica; - Eliminare le tossine; - Eliminare le tensioni muscolari; - Ritrovare il benessere psicofisico; Specializzato in Ayurveda Partendo dai miei studi ho creato 2 Metodi infallibili per far si che ogni trattamento che tu scelga possa soddisfare pienamente le tue esigenze. Scacciare ansia, stress, preoccupazioni, sentirsi bene con se stessi, riequilibrare corpo mente e spirito, Il Metodo Cuore, un vero e proprio percorso esperenziale non solo un massaggio. Il Metodo Butterfly, invece, é rivolto a chi a bisogno di irrorare energia all'interno del corpo, per risolvere dolori muscolari, contratture, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, oltre ridurre il ristagno dei liquidi.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Luisa D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Massaggio linfodrenante
Julia H.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Massaggio thai
ottimo massaggio e service! Antonio e un eccellente professionista
Mariella V.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Massaggio decontratturante
Antonio è ultraprofessionale. Serissimo. Molto bravo. Massaggio perfetto. Puntuale. Pulito.

Foto

Posizione

Pin
Zona Magliana

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - Privacy - Servizio a domicilio - Servizi personalizzati - Tempo dedicato all'ascolto - No orologio

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro il mio lavoro in quanto riesco a trasmettere alle persone l'energia Positiva attraverso il contratto con le mie mani.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sei un professionista? Che tipologia di massaggi fai? Hai uno studio? Fai servizio a domicilio?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho creato sul mio sito web un'interessate Test ma poter compilare per capire quale massaggio è più adatto alle esigenze di ognuno.