Antonio Grillo professionista ProntoPro

ANTONIO GRILLO

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Buongiorno, sono un commercialista e revisore legale di 48 anni, regolarmente iscritto all'Ordine professionale con partita Iva, con pluriennale esperienza in materia ed affidabile. ... Leggi tutto Vivo a Parma ove svolgo la mia attività di professionista presso lo studio in Via Venezia 15. Lavoro a Parma e province limitrofe (Reggio Emilia, Modena e Piacenza,Mantova) e mi propongo per una consulenza professionale. Grazie ai programmi informatici il cliente avrà la certezza del rispetto di tutti gli adempimenti fiscali e potrà verificarlo negli incontri con il professionista presso la sua sede. In tale occasione il cliente avrà l'opportunità di vedere l'andamento dei costi della sua impresa, il rispetto delle scadenze fiscali e statistiche annuali. Tali dati permetteranno all'imprenditore di poter meglio organizzare e programmare l'attività lavorativa. L'attività dello studio si può riassumere nei seguenti campi: assistenza contabile, consulenza fiscale, tax planning, contrattualistica, assistenza in procedure fallimentari, assistenza e rappresentanza tributaria nel contenzioso instaurato presso le commissioni provinciali e regionali, operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti d’azienda, cessioni d’azienda, ecc.) divisioni del patrimonio tra gli eredi, dichiarazioni di successione, consulenza economico-finanziaria, custodia e conservazione di beni ed aziende, perizie, valutazioni e pareri, revisione contabile in enti pubblici, revisione legale in società, consulenza per la costituzione di enti sociali ed aumenti di capitale sociale, componimenti amichevoli, asseverazioni perizie e/o documenti, amministrazioni condominiali.

Verificato
Verificato
19 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Antonio R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto responsabile, precisa, professionale e competente
Rossetti Felice Tel/fax 0823842740 - Cell 337.908365 3.
1 2 3 4 5
1 anno fa
PROFESSIONALMENTE COMPETENTE E PREPARATO IN MATERIA COMMERCIALE E AZIENDALE, PUNTUALE NEGLI ADEMPIMENTI
Mimmo I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Precisione e piena disponibilità
Vincenzo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
eccellente professionista
Mariagabriella S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Possiede una adeguata formazione, esperienza e capacità organizzativa. Ottima conoscenza delle norme giuridiche nonché di quelle amministrative e fiscali. Corretto non soltanto nei ... Leggi tutto confronti dei condòmini ma anche nei confronti dei fornitori di beni e servizi nonché dei professionisti che prestano la loro attività per il condominio.
Emma D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con il dottore Grillo, già amministratore del condominio in cui abito con ben 60 condomini, abbiamo avuto un'ottima esperienza, sempre presente ed efficiente.
Lina S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
sono un architetto. da diversi anni sono seguita dal dott. Grillo nella mia attività. professionista serio, disponibile, sempre aggiornato sulle nuove normative, chiaro nell'esposizione ... Leggi tutto delle varie soluzioni fiscali che posso scegliere nella mia attività. nel complesso posso esprimere un parere ottimo sulla sua consulenza.
Sergio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Efficiente, presente, tende sempre a richiedere il preventivo più basso.

Foto

Posizione

Pin
Via Venezia, 15, Parma, PR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un continuo aggiornamento professionale ed organizzativo da oltre 19 anni caratterizzato da competenza e professionalità; un servizio efficiente e integrato nel campo della consulenza aziendale, societaria, tributaria, fiscale, contenzioso tributario in I e II grado ed amministrazioni condominiali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Lo studio cerca di offrire un servizio globale di consulenza e assistenza nell'interesse della Clientela, caratterizzato da competenza e professionalità. La crescita dello Studio è stata determinata dalla specializzazione dei servizi offerti attraverso procedure interne in grado di garantire elevati standard qualitativi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando inizia la collaborazione professione l'azienda chiede di essere maggiormente seguita nello svolgimento della propria attività.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In una situazione di mercati in continuo mutamento, cerchiamo di accompagnare l’Azienda nell’analisi delle variabili interne ed esterne, con l’obiettivo di innescare un processo di crescita costante, che valorizzi al massimo le risorse umane ed economiche che costituiscono il patrimonio aziendale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Rapporto fiduciario garantito Ritengo che il rapporto fiduciario tra professionista e cliente sia l’aspetto principale da cui partire per costruire una collaborazione duratura. Incontri pianificati in azienda Pianifico insieme al cliente incontri regolari in azienda per monitorare l’andamento dell’attività e valutare eventuali interventi correttivi. Conoscenza del settore d'intervento Un buona gestione è possibile sole se supportata da una profonda conoscenza del settore.