Antonio Puca Studio Fotografico

Antonio Puca Studio Fotografico

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via chiaia, NA, Napoli
Verificato
Verificato
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FD
Francesco D.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Un eccellente professionista d’esperienza del settore! Disponibilità, competenza, affidabilità, meticolosità e serietà sono le doti in cui, tra le tante, eccelle particolarmente. Creativo ed Attento alle esigenze di ogni cliente, coinvolgente con il suo entusiasmo, riesce ad interpretare e realizzare ogni richiesta aziendale garantendo sempre la giusta attenzione ed un supporto sicuro.
EE
Ernesto E.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Ho collaborato con Puca in occasione di un servizio fotografico e sono rimasto colpito dalla sua professionalita' nonostante la giovane eta'. Consigliato !!
AG
Attilio G.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Già conoscevo il Sig. Antonio e la sua professionalità quando ho deciso di affidarmi lui per un nuovo servizio pubblicitario, consigliato da alcuni amici del settore , non immaginavo però che sarebbe riuscito con i suoi scatti ad emozionarmi così tanto. Con la sua meticolosità e sensibilità ha saputo raccogliere la passione per il mio lavoro e tutte le sfumature dei miei prodotti, mettendo in risalto ogni minimo particolare. I complimenti dei miei clienti non sono tardati. Mi sento di consigliare il Sig. Antonio a chiunque, specialmente a chi ricerca emozione, passione e professionalità in ogni scatto.
RV
Roberto V.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Sono un web master ed ho avuto modo di collaborare con Antonio Puca, le immagini che ha prodotto per i progetti a cui abbiamo lavorato insieme, hanno aiutato molto a conferire un aspetto innovativo e prezioso al sito web. Inoltre riesce a valorizzare i dettagli sia degli oggetti che degli ambienti fotografati.
Antonio Puca Studio Fotografico
Grazie Roberto è sempre un piacere collaborare con professionisti come te.

Galleria foto

Descrizione

Ricordo ancora, vivo, quel senso di euforia indescrivibile nello scattare delle foto con la mia macchina fotografica, la mia prima tanto desiderata reflex. Fin dall’adolescenza, sono stato attratto da un mondo tutto nuovo che al contempo mi suscitava curiosità e dipendenza. Non vedevo altra soluzione che l’abbandono a quest’ universo, allora, a me sconosciuto. Decisi, dunque, di dedicarmi ad esso. E da quel momento, ancora..ancora..e, ancora..emozioni. Emozioni che, concretizzandosi, hanno preso forma in una vera e propria PASSIONE per la fotografia. La stessa che mi ha fornito la chiave per comprendere questo mondo in tutte le sue svariate forme. Me ne sono interessato al punto tale da studiarla in ogni suo dettaglio. Questa consapevolezza si è rilevata fondamentale ai fini della mia formazione professionale in quanto ho compreso l’importanza indiscussa dello studio della TECNICA. Quest’ultima capace di spalleggiarmi senza darmene peso, nelle scelte tecniche sui mezzi, sul modo e sulla velocità per raggiungere l’idea che ho creato per ogni scatto. Ad oggi posso affermare che la tecnica, per quanto importante e necessaria possa essere, non è tutto in fotografia ma essa, oltre che spinta da un’ intramontabile passione, va affiancata dall’ INTERPRETAZIONE. Ed è con l’ausilio di una famosa citazione di Neil Leifer che esprimo il mio concetto di interpretazione, lasciando a voi tutti la libertà di farlo proprio: “La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha.” Ciao, Non sei soddisfatto delle tue immagini pubblicitarie? Sono specializzato in immagini still life, food e spot aziendali. Una Fotografia di qualità è un elemento imprescindibile per incrementare le proprie vendite. Perchè? http://www.antoniopuca.com/la-fotografia-di-qualita-incrementa-le-tue-vendite/#.V39aFZOLTpA Contattami e sarò felice di aiutarti

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tecnica, professionalità, meticolosità, Innovazione e creatività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione per il mio lavoro è il motore della mia attività e ritengo sia un elemento imprescindibile per una crescita costante nel tempo.