APP Studio

APP Studio

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Cusano Milanino
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LR
Liana R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Siamo l’Imm. San Felice di Milano-Segrate, ci rivolgiamo abitualmente e da diversi anni, all’arch. Carelli, al quale richiediamo tutte le pratiche edilizie, catastali e certificazioni energetiche. Il suo operato è sempre stato impeccabile, rapido, professionale e con costi contenuti. Siamo lieti di proseguire la collaborazione tecnico-professionale con l’arch. Carelli e lo consigliamo a privati e professionisti.
VC
Valter C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
E' stato realizzato un progetto per l'unione di due unità abitative confinanti site in Bergamo. Mi sono appoggiato totalmente ad Alessandro anche per l'impresa e professionisti a lui collegati. Sono pienamente soddisfatto per la prestazione ricevuta e del lavoro svolto; anche le tempistiche sono state rispettate.

Galleria foto

Descrizione

APP studio nasce alcuni anni da un'idea dell'architetto milanese Alessandro Carelli, il cui fine è stato quello di fondere progettualità e consulenze tecniche al servizio dell'edilizia in genere. L'esperienza maturata in ambiti diversi ha prodotto una competenza a tutto tondo che abbraccia tutte le fasi e gli aspetti richiesti in questo settore, spaziando dalla progettazione di edifici e singole unità immobiliari, ai servizi catastali, alla certificazione energetica e alla consulenza tecnica in genere. L'intento è di offrire una gamma di servizi commisurata alla tipologia della committenza, creare un nuovo rapporto tra professionista e cliente in virtù di maggiore interazione tra le parti e maggiore disponibilità verso le richieste del privato nei confronti del professionista. La professionalità prima di tutto e a difesa della stessa l'equa valutazione di onorari e competenze al solo servizio della clientela. Edilizia, progettazione, ristrutturazioni, pratiche edilizie comunali, pratiche catastali, certificazione energetica, successioni, millesimi, perizie, gestione, vendita e locazione immobili.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità, la rapidità di esecuzione e i costi contenuti e commisurati alle richieste.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    offrire un servizio a tutti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono perché occorrono determinati documenti e/o certificazioni. Rispondo con spiegazioni esaurienti e chiare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Penso sia utile lavorare più sui servizi e l'esistente che lottare per nuove costruzioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    No