AR.VEN Sas Geom. Venturini Stefano & C.

AR.VEN Sas Geom. Venturini Stefano & C.

Casalserugo via Umberto I 146, PD, Casalserugo
Verificato
Verificato
Anni di attività
28
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono attivo nel settore finiture edili da oltre 25 anni, con fornitura prodotti e servizio; in più ho esperienza di falegnameria artigiana di famiglia. Diplomato Geometra 1979 - Padova. Collaboro con Studi di professionisti. Invito a leggere ulteriori notizie sui paragrafi "FAQ" ns. siti web: www.portepadova.eu www.serramentipadova.eu La vision aziendale è "far stare bene lòe persone dentro le proprie abitazioni". Mission aziendale: Curiamo gli occhi e la bocca della Tua Casa, con Porte, sistemi divisori, finestre; dalla progettazione all'installazione. Negozio specializzato con prodotti dalla linea Pulita, Semplice e di Design. Negozio scelto da: - Progettisti per essere il loro manuale parlante - assistenza tecnica. - Privati per semplificare la vita risparmiando tempo prezioso. Felicità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Soluzione all'esigenza e saper farla funzionare. Fiducia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere il cliente felice. wow!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D. Vorrei un preventivo per....... R. Gentilissimo Cliente sei il Benvenuto, e siamo qui per trovare e condividere un progetto. Per individuare la soluzione, ho bisogno che ci dedichi del tempo . R. Che cos'è più importante per Lei? R. Gentile cliente ha una indicazione di budget? R. Ha già visto i ns. siti web? ha trovato qualcosa di interessante per i suoi desideri e/o necessità?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Porte di design, semplice. Prodotti 100% Made in Italy Cerchiamo in tutti i modi rispettare gli accordi presi. Affidabilità: sono affidabile perchè in tutti i luoghi di lavoro con i miei collaboratori ci portiamo sempre l'aspirapolvere e i teli di nylon per coprire i mobili (naturalmente assieme agli attrezzi all'uopo dedicati). Le ns. zanzariere si possono pulire e lavare, sono più resistenti e fanno passare più aria.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Uno degli ultimi lavori eseguiti in appartamento: sostituzione serramenti e cassonetti esistenti con prodotti più performanti; da finestre in legno con un vetro, senza guarnizioni e cassonetti con spifferino, a finestre sempre di legno con guarnizioni e vetrocamera + cassonetto coibentato. Giusto la scorsa settimana, il cliente sig. Massimiliano, mi ha detto che quasi quasi comincia avere troppo caldo in casa adesso, mantenendo la stessa linea del termostato come prima.