Claudio Zaratin professionista ProntoPro

Studio Arc Consul di Zaratin Claudio

Informazioni

Offro consulenza amministrativo/contabile ed assistenza operativa ad imprese; consulenza gestionale: pianificazione aziendale, organizzazione, efficienza e controllo; gestione finanziaria: ... Leggi tutto predisposizione di procedure contabili, programmi di contabilizzazione, procedure di controllo di bilancio; consulenza in materia di gestione del marketing; gestione delle risorse umane: valutazione delle prestazioni, compensi, controllo regolamenti per la salute e la sicurezza; gestione della produzione: controllo dei tempi e valutazione costi; assistenza per il conseguimento di certificazioni di qualità; consulenza sulle fasi di avvio di un' impresa. Attività di elaborazione dei dati forniti dal cliente con realizzazione di report specifici sull'andamento dell'attività. Normalmente svolgo la mia attività direttamente presso la Sede dell' Azienda, a fianco dell'imprenditore in modo di avere una visione diretta dei problemi e di conseguenza una più veloce loro soluzione. Inizialmente dopo il primo contatto, propongo un primo incontro per una valutazione, del tutto gratuita e della durata necessaria 3/4 ore, per capire ed analizzare quali sono le reali esigenze . Offro dei pacchetti diversificati per monte ore ed adeguati alle necessità e ai bisogni dell' Azienda. L' area geografica in cui opero comprende la provincia di Treviso e provincie limitrofe.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Bavaresco, 11F, Padernello, Paese, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrare nel "cuore" dell'azienda e di conseguenza dell'imprenditore, capirne le problematiche ed insieme trovare le possibili soluzioni. Far emergere le reali potenzialità dell' impresa.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Applicare un attento controllo di gestione sia attraverso un controllo di bilancio ( conti patrimoniali e dei costi e ricavi), sia con specifici software per il controllo dei tempi di produzione anche su singola commessa.