Angelo Chifari professionista ProntoPro

Architetto

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Architetto in attività dal 2005, specializzato in progettazione di interni ed esterni, nonché nella redazione e perfezionamento di pratiche edilizie e urbanistiche. Sempre aggiornato ... Leggi tutto sulle normative tecniche vigenti, sulle nuove soluzioni tecnologiche e sui nuovi materiali commercializzati, offro massima professionalità e garanzia di soddisfacimento delle aspettative del cliente. Il mio obbiettivo è quello di trasformare i desideri e le esigenze del committente in un progetto armonico e funzionale, di guidarlo nella scelta dei materiali in un mercato così vasto di forniture e finiture, raggiungendo così, in breve tempo e coerentemente al budget previsto, la migliore soluzione progettuale possibile.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
10 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Davide O.
1 2 3 4 5
professionista serio e affidabile, eccezionale competenza nonchè una spiccata fantasia e gusto per i dettagli. consigliato
1 anno fa
Matilde F.
1 2 3 4 5
Bravissimo, rapido ed ottimo rapporto qualità prezzo. Ha rapidamente individuato esigenze offrendoci ciò che cercavamo. Grande professionista. Grazie
1 anno fa
Maria Vittoria C.
1 2 3 4 5
E' un Architetto scrupoloso, che trova soluzioni, anche semplici, ma che ti risolvono le difficoltà che spesso si incontrano iniziando dei lavori di ristrutturazione. Attento al budget ... Leggi tutto e ai tempi, riesce a equilibrare le necessità e le esigenze con l'aspetto estetico e pratico.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Corso Europa, 51, Marano di Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una spiccata sensibilità nel percepire la "visione" del cliente e di riuscire, così, ad intervenire in maniera mirata e nel pieno soddisfacimento delle sue esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a trovare la soluzione progettuale migliore nei casi più difficili quali ad esempio ambienti molto piccoli o irregolari, presenza di elementi strutturali emergenti, etc, intervenendo anche con composizioni su misura.