Camilla Ammannati professionista ProntoPro

Arch. Camilla Ammannati

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Laureata nel 2013 mi abilito alla professione nel medesimo anno.
 Avvio nel 2012 le prime esperienze lavorative nel campo dell’Home Staging e della rivalutazione immobiliare, consolidando ... Leggi tutto poi la mia formazione professionale collaborando con importanti architetti fiorentini, principalmente in campo residenziale. Dal 2014 sono impegnata più concretamente nello svolgimento di incarichi professionali per aziende, privati e agenzie immobiliari in qualità di progettista, direttore lavori, interior designer sia per ambiti residenziali che commerciali.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Viola V.
1 2 3 4 5
Architetto preparato e professionale. Ha trasformato la mia casa da vecchia dimora "della nonna" in appartamento essenziale, moderno e accogliente. Ha seguito i lavori dal primo giorno ... Leggi tutto fino alla scelta dell'arredamento, guidandomi sapientemente nella "giungla" dei fornitori. Attenta ai dettagli e alle esigenze del cliente, ha capito perfettamente i miei gusti ed ha saputo consigliarmi nelle scelte strutturali e di design. Sempre disponibile, gentile e con il sorriso. Soddisfattissima, la consiglio vivamente!
1 anno fa
Catia B.
1 2 3 4 5
Ci siamo affidati a Camilla sin dalla ricerca per l'acquisto del nostro appartamento a Firenze. Ha progettato e seguito i lavori di ristrutturazione dimostrandosi brava e scrupolosa ... Leggi tutto nell'individuare le soluzioni alle nostre esigenze. Sempre pronta nel risolvere le problematiche che inevitabilmente si sono presentate. Ci siamo affidati a lei anche nell'arredamento ed il risultato è stato davvero soddisfacente. Abbiamo ricevuto l'apprezzamento di tutti coloro che hanno visitato il nostro appartamento. Sinceramente da consigliare
1 anno fa
Carlotta D.
1 2 3 4 5
Camilla ha realizzato il progetto di casa mia a Firenze in modo molto professionale e soddisfacente, preservando sempre un occhio di riguardo nei confronti delle necessità del cliente ... Leggi tutto durante tutto il periodo dei lavori. Spero vivamente di poter collaborare nuovamente con lei in futuro.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Guglielmo Marconi, 118 50131 Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione alle novità del settore da calibrare sulle esigenze dei clienti, in base ai budget di spesa imposti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'idea di poter sviluppare un progetto personale per il singolo cliente e vedere realizzato un risultato armonico tra ristrutturazione globale e scelta degli arredi.