Arch. Ferrari Ilaria

Arch. Ferrari Ilaria

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Cremona, 123a, Manerbio, BS, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MP
Marina P.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Professionale, creativa, disponibile e gentile.
CB
Christian B.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
L'architetto ha seguito la pratica di progettazione di una veranda di 20m2 sul mio terrazzo e la ristrutturazione del bagno e della camera da letto dopo presentazione di pratica catastale e permessi comunali. I tempi e i costi preventivati sono stati rispettati. ottima la disponibilità e i consigli offerti.
LF
Licia F.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
L'ho conosciuta in occasione di una ristrutturazione. È una professionista molto competente, preparata, corretta e precisa, dal punto di vista personale gentile e sorridente. Dà la sensazione di sicurezza e fiducia

Galleria foto

Descrizione

Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico mi sono laureata in Scienze dell'Architettura al Politecnico di Milano ed ho conseguito la laurea specialistica in Restauro nel 2008. Sono abilitata alla professione ed iscritta all'Ordine degli Architetti di Brescia dal 2009. Architetto laureato presso il politecnico di Milano, abilitato ed iscritto all'ordine degli Architetti di Bs, offre i seguenti servizi: - pratiche edilizie; - pratiche catastali; - certificazioni energetiche; - progettazione ex nuovo; - ristrutturazioni; - progetti d'interni; - direzione lavori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione e l'assoluta trasparenza. Credo che guadagnare la fiducia del proprio committente sia il fondamento di ogni buona attività. In fase di contabilizzazione dei lavori ( che ha come limite il budget stabilito a priori dal cliente) mi avvalgo di artigiani che ho testato precedentemente e dei quali mi fido. Ciò nonostante se il cliente possiede già dei referenti, non ho nessun problema a collaborare con loro in quanto il mio obbiettivo è solo soddisfare il cliente e tutelarlo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'aspetto creativo che si può esprimere durante la fase progettuale e la varietà delle mansioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè rivolgersi ad un architetto? Spesso la gente non conosce esattamente le mansioni di un architetto e, talvolta, lo teme per pregiudizio, associandolo pressapoco alla categoria dei "geometri". Io vorrei solamente dimostrare che avvalersi di un tecnico come me significa ottenere un valido aiuto per essere in grado di districarsi nella giungla burocratica e variabili costruttive (anche in termine di denaro) presente sul mercato, raggiungendo un ottimo risultato anche dal punto di vista estetico.