Arch. Luca Benedetti

Arch. Luca Benedetti

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Rho
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GP
Giamma P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha dato immediatamente la sua disponibilità anche se di sabato pomeriggio. Professionalità e gentilezza. Ha mantenuto perfettamente i tempi di consegna della certificazione prima via mail e poi cartacea sempre di sabato pomeriggio. Ve lo consiglio!
TB
Tiziano B.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ecco l'esempio di un giovane Professionista che non dà nulla per scontato, che controlla meticolosamente TUTTI gli aspetti e le eventuali problematiche riguardo il compito affidatogli. Tecnologicamente adeguato, Preciso nel lavoro, Puntuale agli appuntamenti e veramente Veloce nel disbrigo delle pratiche burocratiche e con costi realmente competitivi. Senza dimenticare la Sua gentilezza e la gradita empatia verso il cliente. Lo consiglio vivamente, a SEI stelle ! Vostro cliente Tiziano B. .
CT
Cristian T.
verificata
1 2 3 4 5
3 anni fa
È stato disponibile da subito .....l'ho chiamato alla sera e abbiamo preso appuntamento per il giorno dopo al mattino e in meno di una settimana mi ha consegnato la prestazione energetica dell'appartamento. Come persona è cordiale e disponibile su tutto quello che concerne il suo lavoro. Lo consiglio a tutti. Voto da 1 a 10 \ 11.

Galleria foto

Descrizione

ARCHITETTO - LIBERO PROFESSIONISTA - Iscrizione all’ Ordine degli ARCHITETTI, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano con numero 18596; - CERTIFICATORE ENERGETICO PER EDIFICI accreditato in Regione Lombardia col numero 25187. Grazie all'esperienza accumulata in anni di lavoro presso studi di architettura e progettazione, e grazie ai buoni rapporti che ho imprese edili e professionisti, ho aperto un'attività individuale finalizzata nell'assistenza al committente per ogni necessità in campo Edilizio. Redazione e presentazione di pratiche amministrative, verifiche e aggiornamenti catastali, progettazione di massima ed esecutiva, rilievo e restituzione grafica del costruito. In qualità di Certificatore Energetico lavoro con proprietari di immobili in occasione della vendita o locazione dello stesso, ai sensi della DGR VIII/5018 e sm.i. siano tenuti a dotarsi e, quando richiesto, di allegare all'atto di compravendita o al contratto di locazione, l'Attestato di Prestazione Energetica (APE) Si offre servizi di assistenza nel pieno rispetto del cliente, affidabilità ed onestà garantita. Essere professionali in questo settore è fondamentale. Non esitate a contattarmi per ricevere informazioni! - Certificazione Energetica degli Edifici (APE); In qualità di Certificatore Energetico lavoro con proprietari di immobili in occasione della vendita o locazione dello stesso, ai sensi della DGR VIII/5018 e sm.i. siano tenuti a dotarsi e, quando richiesto, di allegare all'atto di compravendita o al contratto di locazione, l'Attestato di Prestazione Energetica (APE). - Pratiche per Dichiarazioni ai fini detrazioni fiscali L. 296/2006 (ENEA); - Progettazione di massima ed Esecutiva (residenziale-industriale-commercio); - Rilievo del costruito e Restituzione grafica 2D e 3D; - Progettazione e Render fotografico; - Redazione pratiche Edili amministrative e relazioni con enti e organi di amministrazione comunale; - Catasto e tabelle millesimali.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Disponibilità e precisione. Possibilità di ottenere risultati in tempi brevi e tariffe oneste, considerando il periodo storico/economico che stiamo affrontando.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le relazioni con i privati, risolvere i problemi e le situazioni complesse. il mio lavoro porta molte soddisfazioni, specialmente quando il cliente trova i suoi desideri pronti ad aspettarlo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - a cosa serve la Certificazione Energetica APE? In relazione al tipo di intervento sull'edificio o in occasione della vendita o locazione dello stesso, il proprietario, ai sensi della DGR VIII/5018 e sm.i. è tenuto a dotarsi e, quando richiesto, di allegare all'atto di compravendita o al contratto di locazione, l'Attestato di Prestazione Energetica (APE). - il Comune mi chiede di fornire documentazione relativa la mia unità immobiliare, puoi aiutarmi? Certamente. - il Comune mi ha chiesto la planimetria di casa in formato digitale, cosa devo fare? A seguito di sopralluogo e rilievo degli ambienti, posso fornire l'elaborato grafico richiesto, e se necessario, predisporre un progetto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    "L'architettura è l'arte di disporre e di adornare gli edifici, innalzati dall'uomo per qualsivoglia scopo, in modo che la loro semplice vista possa contribuire alla sanità, alla forza, al godimento dello spirito." (cit. John Ruskin)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Questo lavoro porta con se preoccupazione ed impegni, ma ritrovare il Cliente realmente soddisfatto del lavoro eseguito è la maggiore fonte di soddisfazione.