Martina Mugoni professionista ProntoPro

Arch. Paesaggista Martina Mugoni

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Progettazione di parchi, giardini e terrazzi di ogni tipo e dimensione. Il mio approccio si basa sul cercare il più possibile di coniugare le caratteristiche ornamentali e razionali ... Leggi tutto delle piante con la funzionalità dei materiali, questo mi consente di proporre soluzioni e consulenze personalizzate per migliorare e rendere unico ogni tipo di spazio all'aperto. Eseguo anche render di tipo architettonico e paesaggistico.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Fiammetta T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, puntuale e creativa. Martina é riuscita a ridare vita al mio piccolo terrazzo rendendolo accogliente e fresco per l'estate. Non smetterò mai di ringraziarla per questo ... Leggi tutto piccolo gioiello che é riuscita a creare. Finalmente potrò gustare le mie colazioni immersa nel verde.
Alessandra T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Martina è stata un aiuto fondamentale per rimodernare il nostro giardini di casa. Le abbiamo spiegato cosa ci serviva e lei ha progettato uno spazio bello e funzionale che adesso possiamo ... Leggi tutto usare tutti i giorni! Consigliata per chi vuole degli spazi verdi di qualità.
Maria P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie a Martina abbiamo riorganizzato completamente il nostro spazio esterno. Le abbiamo chiesto un progetto per il giardino, sia piante che arredo. Col suo occhio esperto e moderno ... Leggi tutto il risultato è stato fantastico!
Arch. Paesaggista Martina Mugoni
Risposta del professionista
Ti ringrazio tantissimo Maria, è stato un vero piacere lavorare con voi! Martina

Foto

Posizione

Pin
Sassari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che la mia visione sia ciò che mi distingue maggiormente, quello che cerco di fare ogni volta che mi trovo di fronte ad uno spazio all'aperto è studiarne ogni particolare, dall'esposizione alla conformazione. In base alle richieste e ai desideri del committente cerco di essere il più precisa possibile, in modo tale che la coniugazione della mia professionalità e l'idea di colui che andrà a vivere lo spazio all'aperto risulti il più possibile vincente e duratura nel tempo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi piace a 360°, tutto ciò che concerne la progettazione dello spazio esterno, la modellazione del verde, in base alle esigenze personali di chi andrà ad utilizzarlo, mi spinge a fare sempre il possibile. La creatività che mi permette di sbizzarrire il mio lavoro è impagabile, ma ciò che più mi rende felice è avere dei feedback positivi da coloro a cui ho prestato i miei servizi.