Roberta Osano professionista ProntoPro

Arch. Roberta Osano

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Libera professionista nel settore della progettazione architettonica da diversi anni ed ho realizzato ristrutturazioni nel settore residenziale e partecipato a team di lavoro per progetti ... Leggi tutto a più ampio spettro. Abituata a seguire il cliente a 360°, mi occupo della progettazione preliminare sino alla scelta degli elementi di arredo e finitura. Scegliere un professionista vuol dire optare per un prodotto finale di qualità. Dal 2016, dopo esperienze pregresse con altri studi, ho formato un solido team di lavoro con altre due professioniste ed insieme abbiamo creato lo studio OVA - Officina Varia Architettura. Svolgo pratiche edilizie e seguo il progetto dalla fase preliminare a quella di esecutiva di cantierizzazione con la massima professionalità. Offro competenze diversificate nei seguenti settori: -interior design, -modellazione 3D -rendering -gestione pratiche edilizie -sanatorie -catasto -sicurezza in cantiere

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Valentina C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Architetto precisa, puntuale e da ottimi consigli.
Silvia L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professinista molto attenta alle nostre richieste e esigenze. Abbiamo avuto piacere di affidarci a lei per la ristrutturazione di un sottotetto. Ci ha fornito prima un progetto e una ... Leggi tutto volta concordate piccole modifiche abbiamo ci ha supportato nella realizzazione.

Posizione

Pin
Via Partigiani, Settimo Torinese, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione e l'amore che metto in ogni mio progetto! Fare l'architetto non è una professione, ma una 'missione' di vita.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di creare qualcosa e, quando si è fortunati, vederlo realizzato! Il sentirsi parte di un progetto è ciò a cui ambisco quotidianamente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    domanda: Architetto mi conviene di più ristrutturare o comprare sul nuovo? risposta: ristrutturare è la soluzione a molti problemi. Ad oggi i prezzi di mercato su spazi da ristrutturare sono estremamente vantaggiosi, in più vi è la possibilità di accedere ad ottime agevolazioni fiscali. Inoltre non vi è paragone alcuno: "non si può paragonare un abito acquistato sul mercato con uno cucito sulla pelle del cliente"