Tommaso Mastrovito professionista ProntoPro

Arch. Tommaso Mastrovito

Informazioni

Architetto con studio in Forlì, con determinata passione e propensione al lavoro, costantemente aggiornato sulle normative di settore e sulle novità progettuali ed architettoniche, ... Leggi tutto con particolare attenzione al tema della sostenibilità. Piace propormi al cliente sia come tecnico, illustrando le specifiche richieste normative, sia come progettista capace di elaborare e soddisfare le sue richieste rendendolo partecipe nel percorso progettuale e nello studio della soluzione che più di ogni altra armonizzi l'architettura con il proprio stile di vivere gli spazi. Professionista nel settore Architettura e Progettazione con esperienza in pratiche edilizie per Ristrutturazioni, Progettazione e Direzione dei lavori, verifica di Conformità urbanistica ed eventuale regolarizzazione delle opere, Certificazione energetica, Pratiche catastali, Rendering. Cortesia, professionalità, tempistica e costi certi garantiti.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via del Tesoro, Forlì, FC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, cortesia, puntualità nella consegna delle commesse, trasparenza delle prestazioni offerte e del compenso professionale. Preparazione ed esperienza nella gestione burocratica e progettuale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'aspetto più soddisfacente è certamente il rapporto con le persone, l'essere in grado di soddisfare e soprattutto di riuscire a trasmettere le scelte progettuali o l'importanza del rispetto delle normative.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    --Architetto mi fai un buon prezzo? --Il prezzo è buono perchè la prestazione professionale che le offro è buona.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Buona parte del mio lavoro è rivolta verso una clientela che si trova ad affrontare la vendita o l'acquisto di un immobile e quindi a verificare la legittimità della costruzione, quando ciò non si verifica (molte volte per responsabilità non imputabili al proprietario) sono in grado di individuare la problematica e la risoluzione del problema, sia esso a livello urbanistico o catastale.