Arch. ZENTILINI IRENE

Arch. ZENTILINI IRENE

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via San Carlo, Longavina, Muscoline, BS, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CC
Cinzia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio al migliore rapporto qualità/prezzo! Consigliatissima!
FM
Francesco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità, velocità, qualità e un tocco di simpatia che non guasta mai! Assolutamente consigliata! Arch. Irene Zentilini, semplicemente la migliore!
GG
Giovanni G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissima, rapidissima e prezzi ok!!
DP
Daniele P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale: mi serviva una certificazione con urgenza e in un paio di giorni me l'ha consegnata. Velocissima e con prezzi contenuti.
PA
Portesi A.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale
FV
Francesca V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Posso dirmi completamente soddisfatta della consulenza prestata: professionalità, gentilezza, velocità e prezzo contenuto. La raccomando vivamente

Galleria foto

Descrizione

Sono un Architetto che opera in tutta la provincia di Brescia (in particolare zona Lago di Garda). Collaboro con uno studio tecnico da anni e ci occupiamo di qualsiasi pratica edilizia si necessiti: dalla semplice visura catastale alla progettazione e realizzazione di edifici. Tra le mie attività personali mi occupo di Certificazioni Energetiche e di Home Staging. Mi occupo del calcolo e della produzione di Attestati di Prestazione Energetica in regione Lombardia. Gli Attestati sono inseriti nel catasto Energetico in accordo con le normative regionali e nazionali in vigore. Inoltre mi occupo di Home Staging (allestimenti per abitazioni che devono essere venduti o affittati): le abitazioni vengono rese attraenti agli occhi degli acquirenti valorizzandole con interventi di design con una spesa low cost.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono appassionata e dedita al mio lavoro ogni giorno. Cerco di essere il più disponibile possibile e di venire incontro alle richieste dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Si molto. Adoro sia il lato tecnico della progettazione tecnologica-energetica, sia il lato creativo dell'Home Staging che grazie all'inventiva e al buon gusto è un aiuto indispensabile alla vendita degli immobili soprattutto in un mercato immobiliare fermo come quello attuale.