ARCHIMANIA

ARCHIMANIA

Via Provinciale, 11, Lallio, BG, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
16
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

ARCHIMANIA nasce dalla passione e dall’esperienza di architetti, arredatori e professionisti nel settore delle finiture d’interni, delle ristrutturazioni e dell’arredamento di design. Lo staff è composto da persone motivate che hanno avuto esperienze professionali in tutta Europa sapendo cogliere, quindi le sfide progettuali e commerciali in tutti i settori di riferimento. Ristrutturazioni chiavi in mano a prezzo bloccato al metro quadro e realizzate in tempi rapidi e certi. ARCHIMANIA vuole proporre un nuovo concept nel progettare, ristrutturare ed arredare con formula chiavi in mano case, uffici ed attività commerciali. I progetti sono caratterizzati da soluzioni progettuali originali e dall’utilizzo di materiali innovativi in linea con le tendenze di mercato. Nel nostro spazio espositivo si racchiude tutta la nostra filosofia. Materiali innovati e arredi di design vengono mixati per creare un nuovo modo e originale di arredare tutti i tuoi spazi. Nello showroom troverai proposte di arredamenti per la cucina, per la zona giorno, per la zona notte, complementi d’arredo e finiture d’interni. Questi spazi sono arricchiti da un area materiali contenente tutte le finiture delle aziende italiane più rappresentative. Lo showroom contiene, inoltre una sintesi di molti arredi luminosi in plastica, utilizzabili per bar, hotel, ristoranti e per chi realizza eventi. Servizi forniti Ristrutturazioni chiavi in mano Progettaziione accurata Arredi Zone servite Lombardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ARCHIMANIA vuole proporre un nuovo concept nel progettare, ristrutturare ed arredare con formula chiavi in mano case, uffici ed attività commerciali. I progetti sono caratterizzati da soluzioni progettuali originali e dall’utilizzo di materiali innovativi in linea con le tendenze di mercato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Questa tipologia di lavoro è discretamente impegnativa e complessa ma allo stesso tempo molto gratificante. Terminati i lavori di ristrutturazione, vedere il miglioramento degli spazi dell'abitazione rispetto all'inizio e constatare la soddisfazione del cliente è molto appagante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti, attinenti alla ristrutturazione con formula chiavi in mano, hanno come argomento principale un eventuale aumento dei costi durante i lavori. Lo staff di ARCHIMANIA si impegna ad informare il cliente che l'aggiunta di determinati elementi (come ad esempio prese di corrente), in piccole quantità, non influiscono sul prezzo finale concordato in fase di contratto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Attraverso la formula "Chiavi in mano" ARCHIMANIA si occupa di tutte le fasi del progetto, sollevando il cliente da qualsiasi preoccupazione. Questo significa nessuna perdita di tempo e di denaro, nessuna responsabilità per il cliente e un accurato controllo della qualità dei lavori. La formula "Chiavi in mano" comprende le attività di sopralluogo iniziale, la stesura del progetto e delle pratiche edilizie, la scelta dei materiali, la realizzazione delle opere, l'assistenza e le manutenzioni dopo la fine dei lavori.