Marco Fabio De Lillo professionista ProntoPro

Architecture & Building Consulting

Informazioni

Siamo un gruppo di professionisti che operano nel settore della gestione immobiliare. Ci occupiamo della gestione di comunioni immobiliari, condomini, patrimoni indivisi, gestioni di ... Leggi tutto attività immobiliari, Trust. Offriamo servizi di consulenza tecnica legale e amministrativista in fase di acquisizione e/o alienazione del bene. Abbiamo un’esperienza ventennale collaudata sia con privati che con aziende di alto profilo che si sono avvalsi con soddisfazione della nostra consulenza.

Verificato
Verificato
18 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Piedigrotta, 10 80122 Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Alta competenza nella gestione immobiliare derivante da una conoscenza approfondita degli argomenti sia di natura tecnica che legale. Esperienza ultradecennale (dal 2000) in cui sono state gestiti numerosi immobili.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La multidisciplinarità che richiede questa attività consente di elevare notevolmente la conoscenza a favore della qualità professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Siamo cari? Quando formuliamo un prezzo per un offerta valutiamo attentamente il manufatto o la prpprietà da gestire, richiedendo la documentazione che riteniamo essere indispensabile. Formuliamo offerte misurate all'entità del lavoro da svolgere ed all'impegno che viene richiesto. Non amiamo ricevere sorprese dai nostri clienti e non intendiamo farne noi a loro. Quali sono le nostre referenze? Gestiamo oltre 10 condomini con precisione garantendo una presenza costante e puntuale anche se non sopravvengono motivi che ci costringono a sopralluoghi. Gestiamo 3 patrimoni immobiliari garantendo il massimo profitto di redditività ed una gestione sempre condivisa con tutti i comunionisti. Intendiamo ampliare il nostro pacchetto clienti avendo però chiaro l'obiettivo di non andare oltre le nostre possibilità organizzative.