Giovanni Donzelli professionista ProntoPro

Architetto giovanni donzelli

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono l'architetto Giovanni Donzelli e mi occupo principalmente di progettazione architettonica e architettura d’interni, ponendomi come obiettivo la trasformazione di un’idea architettonica ... Leggi tutto in uno spazio concreto, armonico e ben strutturato in cui l’uomo possa svolgere al meglio le proprie attività. Oltre alla figura dell'architetto, il mio studio si avvale della collaborazione esterna di altre figure professionali, in modo tale da offrire al cliente una progettazione integrata, completa di tutte le prestazioni specialistiche inerenti ad architettura, strutture, impianti tecnologici, prevenzione incendi, progettazione sostenibile e a tutte le pratiche edilizie in genere.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Vincenzo M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Professionale e disponibile. consigliatissimo.
Gianpiero M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bravo e competente
Utente cancellato
1 2 3 4 5
4 anni fa
Aspettative altamente soddisfatte dalla professionalità e competenza del proprio lavoro da parte di Giovanni.
Federica T.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Dovendo ristrutturare casa mi sono rivolto all'architetto Donzelli, il quale è riuscito a concretizzare le mie idee in modo semplice e veloce, dando un tocco moderno alla mia zona ... Leggi tutto living. Sono rimasta molto soddisfatta!
Architetto giovanni donzelli
Risposta del professionista
Grazie. In architettura, o anche in altri settori,. ottenere dei buoni risultati non è solo merito dell'architetto, ma anche nell'avere buoni clienti!
Marco D.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottima preparazione e professionalità. Soddisfatto al 100% del lavoro svolto!

Posizione

Pin
Vittoria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio con i clienti è cosa fondamentale per instaurare un rapporto professionale più efficiente. Per prima cosa ascoltare quali sono le idee e/o le richieste, ponendo anche delle domande specifiche, per avere un quadro completo delle informazioni utili al progetto; poi porre la propria proposta progettuale curando tutti i particolari, dalla scelta delle finiture alla stima del costo per la realizzazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto! Quando fai qualcosa con passione e questo qualcosa è il tuo lavoro, puoi essere sicuro che farai sempre del tuo meglio. Trasformare, poi, in realtà i sogni dei tuoi clienti è quello che più ti rende orgoglioso del tuo lavoro e che ti mantiene continuamente motivato a ottenere sempre di più.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei miei clienti, sia esse riferite a progetti o a pratiche edilizie, solitamente riguardano la fattibilità, i costi e i tempi per la realizzazione; naturalmente la risposta dipende dalla complessità del singolo caso che sarà accompagnata da un preventivo redatto in tempi quanto più brevi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Certamente! Come già specificato, lo studio collabora con altre figure professionali. A queste si aggiunge la professionalità dello staff dello Showroom di arredamenti "AbitaDesign srl" di Vittoria (RG), con il quale si progetta nel dettaglio la disposizione dell'arredamento, i colori e l'illuminazione dei vostri ambienti. Questo tipo di collaborazione semplifica di parecchio la gestione del progetto, sia per i clienti stessi sia per il tecnico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'esperienza significativa è relativa alla costruzione di una villa architetturalmente assai complessa. Tutt'ora in corso di realizzazione, si tratta di un'opera che abbraccia le più innovative tecnologie di costruzione, dalla struttura in acciaio alla domotica, mantenendo il fascino di una vera opera di architettura.