Nicola Diana professionista ProntoPro

Architetto

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono l'architetto Nicola Diana, con l'ufficio a Roma, in via Francesco Denza 36. Mi sono iscritto all'Albo degli Architetti nel 1987, subito dopo essermi laureato alla Facoltà di Architettura ... Leggi tutto dell'Università La Sapienza di Roma. Da allora, nonostante i grandi momenti di crisi di questa professione in Italia, è stato un susseguirsi ininterrotto di progettazione e cantieri. Anno dopo anno, sempre con grande soddisfazione mia e dei clienti. A volte le parole non servono e siccome credo che il miglior biglietto da visita sia la propria storia professionale, Vi invito a dare uno sguardo al mio sito www.nicoladiana.com, dove troverete una parte dei cantieri e progettazioni pubbliche e private eseguite in questi anni. Con la speranza di poterVi essere utile, un cordiale saluto Nicola Diana Sono un architetto di Roma. Designer e responsabile di un'impresa che esegue da anni lavori di ristrutturazioni d'interni per appartamenti, attività commerciali, alberghi e uffici. La nostra caratteristica? Cortesia, puntualità e comprensione delle necessità del cliente.

Verificato
Verificato
22 Anni di attività
6 Dipendenti

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Fabio T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista di grande serietà e puntualità. Difficilmente queste caratteristiche di associano, anche tenuto conto della disponibilità.
Nicoletta T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di conoscere l’architetto , è stato un ottimo professionista, all’avanguardia, intuitivo, ma soprattutto attento e preciso nei tempi e nell’esecuzione dei lavori... cosa ... Leggi tutto di questi tempi assai rara
Maurizio D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo. Ha soddisfatto le nostre aspettative rispettando le tempistiche e il preventivo fatto. Nonostante ci siano stati problemi architettonici è riuscito ad affrontare i disagi e ... Leggi tutto le problematiche in itinere rispettando gli accordi presi.
Giovanna A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consulenza e progettazione ottima, rispetto dei tempi e dei costi iniziali concordati.
Patrizia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto modo di conoscere e di affidare lavori all'Architetto Diana. Un professionista preciso e puntuale. Un' impresa ad hoc seguita e diretta in modo ottimale dall' Architetto ... Leggi tutto e dal suo staff. Lo consiglio vivamente per la sua precisione, la sua correttezza e la sua professionalità.
Giovanna M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Prima dell'inizio dei lavori mi sono sentita telefonicamente e via WhatsApp più volte per descrivere ciò che mi serviva. Successivamente sono stata nello studio dell'architetto per ... Leggi tutto confermare tutto quanto stabilito telefonicamente e il preventivo. L'architetto ha anche fatto un sopralluogo a casa mia per avere la situazione completamente chiara. Arriva il giorno dell'inizio dei lavori e inizia il nostro calvario. Gli operai non erano minimamente al corrente delle cose da fare e non appena gli venisse chiesto di eseguire le cose stabilite nel preventivo (da noi, perché l'architetto non è mai venuto sul cantiere a dirigere i lavori) loro si rifiutavano, chiamavano l'architetto il quale ci comunicava un rialzo dei costi nel preventivo, per ogni cosa, anche per lo smaltimento dei rifiuti, anche quello pattuito a priori. Gli operai inoltre lavoravano tre ore al giorno (9-12) e andavano via. Sono stati in casa più di un mese per rifare parzialmente un bagno e abbattere un tramezzo. La qualità dei lavori svolti dalle maestranze, inoltre, è stata molto scarsa. Le rifiniture in bagno sono orrende, così come le stuccature e i buchi che hanno fatto sulle piastrelle in corrispondenza dei tubi di sanitari e rubinetteria. Noi abbiamo dovuto pagare molto di più di ciò che era stato stabilito pur di far finire questa storia è di toglierceli da casa. Ovviamente lo sconsiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Via Francesco Denza, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una grande esperienza di progettazione e cantieri dovuta ai tanti anni di ininterrotta attività e una passione sfrenata per il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità d'inventare e realizzare le mie idee rendendo felice il mio cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è senza dubbio: " Si, molto bello, ma quanto mi costerà?". La mia risposta è sempre la stessa, un preventivo certo, ben fatto, su cui il cliente può fare affidamento per il suo budget.