Architetto

Architetto

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Alcide De Gasperi Palermo, PA, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GD
Giusy D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi si era presentata un'occasione d'oro sull'acquisto di un appartamento però non mi piaceva a livello di distribuzione locali, acustica interna (l'immobile e' situato in centro) etc. e dopo aver consultato tre imprese, un geometra e due architetti ero pronta a lasciar perdere tutto poiché nessuno riusciva a darmi consigli utili...apparivano tutti più confusi di me. Ma per fortuna, sotto consiglio di amici che venivano da una recente ristrutturazione, ho chiamato queste due ragazze: che dire, due architetti giovani,un vulcano di idee, preparate, professionali e soprattutto in grado di ascoltare e consigliare. Disponibilità e serietà sono due delle molteplici qualità che le caratterizzano. Quell'utopia è divenuta realtà: grazie a loro quella ora la mia casa. Grazie Giulia Bellavista e Francesca Cozzo.

Descrizione

Siamo due giovani architetti di Palermo. Ci occupiamo di progettazione e ristrutturazione appartamenti ed attività commerciali. coscienti che gli ambienti influenzano profondamente sia il nostro benessere che la nostra produttività, puntiamo a realizzare spazi funzionali in grado di soddisfare le esigenze del cliente. Garantiamo massima serietà e professionalità. progettazione e ristrutturazione abitazioni ed attività commerciali, certificazioni energetiche

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ascoltiamo tutte le esigenze dei clienti al fine di progettare ambienti che rispondano al loro modo di vivere gli spazi. Sempre disponibili a chiarimenti e modifiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cosa c'è di meglio che progettare spazi in grado di migliorare la qualità di vita di chi li vive? E' questo che amiamo del nostro lavoro: non basta essere bravi a progettare ma bisogna essere bravi ad "ascoltare" e a "capire" le esigenze del cliente. L'architettura privata è come un vestito che deve essere "cucito" su misura di chi lo "indossa"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    "Un’autentica armonia dell’anima può essere provata solo là dove nell’ambiente, in forme figure e colori, si rispecchia ai sensi umani ciò che l’anima riconosce come i propri più degni pensieri sentimenti e impulsi." (CIt. Rudolf Steiner)