Architetto

Architetto

Via Spirito Santo, Cosenza, CS, Italia
Anni di attività
12
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Amo l'architettura e nutro una grande passione per la progettazione. Sono un architetto di Cosenza iscritta all'albo dal 2005 e laureata nel 2003 presso "La Sapienza" di Roma con Paolo Portoghesi ed una tesi progettuale di un complesso parrocchiale. Svolgo la libera professione dal 2004 e mi sono specializzata nella progettazione architettonica residenziale. Ho partecipato con alcuni colleghi a diversi concorsi di idee di progettazione, alcuni dei quali vinti. Sono una persona affidabile,precisa e responsabile sul lavoro.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi piace sottolineare le differenze con i miei colleghi, perchè credo di più nella collaborazione che nella concorrenza. Ogni Architetto si distingue per la propria creatività oltre che per il proprio carattere. E' per questo che il cliente si avvicina al professionista con il quale ha una maggiore empatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La funzione sociale, avere la possibilità di migliorare la città nella quale si vive progettando uno spazio vivibile nel quale le persone si sentano completamente a loro agio e possano vivere felici.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace curare ogni dettaglio ed accompagnare il cliente dalla fase progettazione a quella di realizzazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sul lavoro sono sempre precisa, affidabile e disponibile.