Angelica Crivaro professionista ProntoPro

Architetto Angelica C.

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono l'architetto Angelica Crivaro, esercito la libera professione in Arezzo e sono iscritta all'Ordine degli Architetti,pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di ... Leggi tutto Arezzo. Il mio approccio professionale mette al primo posto le esigenze del committente. Fin dal concept iniziale sino alla consegna dell’opera, traduco le richieste del cliente in soluzioni creative e originali, pur stando attenti ai costi. L'obbiettivo è progettare spazi che, oltre ad essere funzionali, daranno emozioni a chi ne usufruirà. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il mio sito professionale www.architettoangelicacrivaro.wordpress.com e per richiedere un appuntamento potete contattarmi al numero: 339 4277485

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Simona M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Creativa e innovativa, ha progettato il mio nuovo appartamento proponendomi una soluzione funzionale e moderna. La sua esperienza e la sua professionalità sono emerse in tutta la fase ... Leggi tutto progettuale. Molto onesta e capace di ascoltare le esigenze personali.
Marco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo Architetto, professionale e competente. E' sempre stata disponibile e presente, riuscendo a conciliare in maniera perfetta le mie numerose esigenze con una visione innovativa ... Leggi tutto degli ambienti.
Alessandro M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista molto disponibile e precisa. Ha seguito con cura l'intervento di restyling del mio appartamento, mi sono trovato benissimo!
Dafne B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una vera professionista, con una passione straordinaria per il suo lavoro! È sempre disponibile, gentile e ha una cura particolare e un'attenzione premurosa verso le esigenze dei suoi ... Leggi tutto clienti. Consiglio caldamente.

Foto

Posizione

Pin
Via Bicchieraia, 20 52100 Arezzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Realizzo personalmente i progetti, le pratiche e i fotoinserimenti e/o render fotorealistici in modo da avere un controllo a 360° del progetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Svolgo con passione il mio lavoro. Mi piace inventare, creare e vedere le opere realizzate.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono sempre molto disponibile ed esaustiva nelle richieste presentate dai clienti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro sempre con professionalità, mettendo al primo posto le esigenze del cliente.