Antonella Liuzzi professionista ProntoPro

Architetto Antonella Liuzzi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un architetto e offro attività professionale nei seguenti ambiti di intervento: residenziale, terziario, retail, hotel. Esperienza maturata principalmente in: - attività di progettazione ... Leggi tutto architettonica, a livello di fattibilità tecnica ed economica, definitivo ed esecutivo. - attività di progettazione di interni ed elementi di arredo; - attività di direzione lavori; Competenze: - tecniche, necessarie per lo sviluppo del progetto, dal concept al dettaglio, attraverso una costante ricerca di soluzioni innovative e funzionali da un punto di vista tecnologico ed estetico; - grafiche, necessarie per la visualizzazione dei progetti mediante modellazione 3d, rendering e post-produzione.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Antonio S.
1 2 3 4 5
21 giorni fa
L’Architetto Liuzzi ha compreso immediatamente le idee che ho proposto, le ha visualizzate e poi elaborate, sviluppandole in una proposta organica (fatta di disegni, computi e rendering ... Leggi tutto di grande completezza e qualità), peraltro attagliata al budget che ho indicato. Mi ha supportato nella selezione di artigiani e fornitori, ed è stata assiduamente presente durante l’esecuzione, curando tutto sin nei minimi dettagli. Davvero eccellente.
Mike B.
1 2 3 4 5
22 giorni fa
Esecuzione del progetto impeccabile ha realizzato ciò che volevamo utilizzando la sua firma con design unico e compatibile con la vita quotidiana . Una vero professionista no progetti ... Leggi tutto in scala prefabbricati ma ha trasformato ciò che desideravamo nel nostro habitat perfetto.

Posizione

Pin
Noci

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro, mi piace la possibilità ed il modo in cui tutto ciò che è idea diventa realtà. Mi piace il costante e continuo apprendimento, facendo ricerca di materiali, tecnologie, tendenze, normative tecniche per la risoluzione di questioni che ogni specifico progetto pone .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti, di solito, pongono domande relative ai costi, alla durabilità, alla facilità di gestione che le scelte progettuali implicano.