Caterina Bandini professionista ProntoPro

Architetto Arredatore Caterina Bandini

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un architetto libero professionista con PARTITA IVA ESENTE DAL 22%, collaboro da diversi anni con studi di architettura di Imola, Faenza, Forlì e Castrocaro Terme. Mi piace il ... Leggi tutto mio lavoro, amo costruire, arredare e ristrutturare, mettermi sempre alla prova e interfacciarmi con i clienti e le loro preferenze cercando di soddisfarli con le soluzioni migliori. Cerco sempre sempre di rendere unici i miei lavori curandone i dettagli e ogni aspetto. Il momento più sorprendente e gratificante per me è quando vedo il mio progetto realizzato e il sorriso in bocca del cliente. Sono una giovane architetto e arredatore abilitato alla professione e posso offrire diversi servizi, piccole e grandi ristrutturazioni, ampliamenti, demolizioni e ricostruzioni, costruzione di nuovi edifici, consulenze,arredamento di interni ed esterni, schizzi, disegni e render. Effettuo sopralluoghi e rilascio PREVENTIVI GRATUITI. Mi appoggio ad un'azienda rivenditrice di materiali edili molto onesta. Inoltre venditori di Stufe e Camini a legna e a pellet delle migliori marche tra cui ( PALAZZETTI, ITALIANA CAMINI, EDILKAMIN, KLOVER e rivenditori ufficiali di NORDICA EXTRAFLAME). Grazie alla mia collaborazione effettuo PRATICHE CONTO TERMICO DEL GSE che incentiva interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. Infatti se si vuole sostituire un vecchio camino o stufa con un nuovo generatore di calore certificato, si può beneficiare degli incentivi statali ed entro 3 mesi dalla richiesta verrà restituito fino al 65% della spesa sostenuta direttamente sul conto corrente.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Luciamo M.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Molto utile la sua esperienza che mi aiutera'per ottenere velocemente il rimborso
Luca C.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
L’Architetto ha seguito la ristrutturazione del mio appartamento con professionalità e competenza. Un progetto moderno ed essenziale, è stata brava a trasformare in realtà le mie idee. Inoltre ... Leggi tutto molto onesta, creativa e sempre disponibile e puntuale con le scadenze. Gentilissima e sempre sorridente. Un piacere averla scelta come tecnico. Super consigliata!!!!
Riccardo F.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Architetto Caterina Bandini ha seguito l'installazione nel camino di casa mia di un iserto Istruendo e seguendo la pratica per l'ottenimento del contributo con puntualità e competenza. Giudizio ... Leggi tutto molto favorevole.

Foto

Posizione

Pin
Dovadola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'originalità, la serietà e la caparbietà. Inoltre avendo aperto la partita iva da meno di 5 anni i miei clienti NON DEVONO PAGARE L'IVA al 22% sulla mia fattura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo relazionarmi con i clienti, ascoltare le loro esigenze e porre in pratica il loro volere fornendo consigli e pareri. Amo realizzare nuovi edifici o ristrutturare edifici antichi donandogli un nuovo aspetto, una nuova vita. Far rivivere spazi vecchi nella modernità

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti generalmente sono rivolte alle ristrutturazioni e quindi se possono o non possono modificare degli spazi prestabiliti, come potrebbero diventare e cosa ne penso io. Io cerco sempre di capire le volontà del cliente per poi trovargli la soluzione migliore.