Beatrice Verga professionista ProntoPro

Architetto Beatrice Verga

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Architetto libero professionista in progettazione edilizia, ristrutturazione di interni, direzione lavori, capitolati e computi metrici, catasto, perizie immobiliari, stime e studi ... Leggi tutto di fattibilità. Sin dagli anni dell'università ho collaborato con vari studi di architettura, di grafica e di illustrazione. Forte interesse per i materiali innovativi in edilizia, la filosofia del feng-shui, la bio-architettura, il recupero del patrimonio esistente, il risparmio energetico e le energie rinnovabili. I servizi che offro nel dettaglio sono: - Progettazione edilizia, - Ristrutturazione di interni, - Interior Design, - Restauro e risanamento edilizio; - Progettazione del verde (parchi, giardini, terrazzi, balconi) - Direzione Lavori, - Capitolati e Computi metrici, - disegni Arredamento su misura, - prospettive a mano libera, - Studi di Fattibilità e preliminari, - Stime costi di ristrutturazione, - Perizie e valutazioni immobiliari, - Rilievi e restituzione grafica, - Pratiche edilizie, - Pratiche catastali, - Consulenze Tecniche anche di Parte (CTP), - Visure atti presso uffici comunali, ricerca documentazione edilizia dell'immobile e verifica regolarità urbanistico-edilizia.

Verificato
Verificato
11 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Roberta N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È la migliore professionista Della zona, seria puntuale e meticolosa. Ha anche un gran gusto
Paola L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto valida e professionale.
Riccardo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Provvidenziale l'incontro con l'architetto Verga poiché ne derivarono preziosi consigli e successivamente i progetti per le sedi di Roma e Milano, realizzati entrambi con successo.
Elena L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Circa un anno fa, ho avuto modo di sperimentare personalmente la sua competenza, serietà e disponibilità. Inoltre, ho riscontrato la capacità e la pazienza di spiegare il tipo di intervento ... Leggi tutto da effettuare con parole semplici in modo da permettermi di scegliere in modo consapevole.
Sandra Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Precisa disponibile creativa soluzioni adeguate ed alternative alle mie richieste
Riccardo Stefano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bioarchitettura, feng-shui, design green sono il biglietto da visita dell'arch. Verga. Da anni appassionata di materiali innovativi in edilizia e di energie rinnovabili, è un tecnico ... Leggi tutto esperto e preparato le cui competenze spaziano dalle ristrutturazioni all'arredamento d'interni, dalle certificazioni energetiche alle perizie e al recupero del patrimonio immobiliare. Sempre aggiornata grazie alla partecipazione a convegni e corsi professionali, abbiamo partecipato a diversi concorsi di architettura e da anni collaboriamo allo studio del recupero di materiali naturali per la realizzazione di arredi e complementi.
Andrea M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'architetto Verga è una professionista seria ed affidabile, particolarmente competente in materia di soluzioni architettoniche e tecnologiche rivolte al risparmio energetico e di architettura ... Leggi tutto sostenibile e bioarchitettura. Da molti anni collaboriamo mettendo a disposizione dei clienti le rispettive complementari competenze, assistendoli con attenzione e disponibilità in tutte le fasi del processo. Negli ultimi mesi ho avuto il piacere di affiancare l'architetto Verga in un cantiere residenziale di Milano (in cui assolveva gli incarichi di Progettista e Direttore dei Lavori) con il ruolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, apprezzandone ancora una volta le qualità professionali ed umane. Una collega che consiglio a tutti di segnare nella propria agenda.

Foto

Posizione

Pin
Via del Tecchione, San Donato Milanese, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Architetto capace di assistere i clienti con professionalità, attenzione e disponibilità in tutte le fasi del processo edilizio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Progettare, creare, realizzare...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei clienti sono differenti e molteplici a seconda del lavoro che devo svolgere. Non ci sono quesiti ricorrenti o specifici ma ad ogni domanda che mi viene posta cerco di rispondere con professionalità e competenza aiutando il cliente a trovare la soluzione adeguata in base alle proprie esigenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La collaborazione è fondamentale.