Erica Cantatore professionista ProntoPro

Architetto - Certificatore Energetico

Informazioni

Junior Architect - Certificatore Energetico Abilitato ai sensi dell'art.2 c.4 DPR 75/2013 - Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili; STUDIO PROFESSIONALE TECNICO ... Leggi tutto ARCH.I Erica Cantatore - Progettazione e ristrutturazione - Redazione certificazione energetiche immobili (APE) - Relazioni tecniche immobili per passaggio proprietà - Valutazioni immobiliari - Pratiche detrazione fiscali 50% 65% - Pratiche catastali - Direzioni Lavori - Sicurezza Cantieri ( PSC- DVR - POS - PIMUS ) - Svolgo la mia professione nelle provincia di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Pisa, Prato Fuori da questi comuni preventivi personalizzati. Mi Occupo di Certificazioni Energetiche (APE) , Valutazioni Immobiliare, Pratiche Catastali e tanti altri servizi per la tua casa. Sono disponibile a spostarmi sul territorio di Pistoia, Lucca e Prato per effettuare un sopralluogo del tuo immobile. Contattatemi privatamente, sarò lieta di rispondere alle Vostre domande e a fornirvi un preventivo per i Vostri lavori.

3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Lenzi, 1c, Uzzano, PT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un consulente e tecnico specializzato al servizio di privati ed imprese; Sono giovane e dinamica; mi occupo di progettazione architettonica (progetto e pratiche edilizie, arredamento di interni, complemento di arredo, Sicurezza cantieri, Certificazione energetica, Valutazioni immobiliari, e molto altro ancora. Mi occupo di affrontare professionalmente tutte le fasi progettuali, ma sono anche il professionista in grado di mediare con creatività tra il cliente e le sue esigenze, tra il contesto e le sue regole, ascoltando i suoi desideri e le necessità; assecondando gusti, esigenze pratiche ed economiche, abitudini personali e modi di vivere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    I miei obbiettivi sono perseguire sempre con precisione e nel rispetto di tempi e costi, assolvere il compito di redigere le eventuali pratiche amministrative che la burocrazia impone, aiuto nella selezione delle professionalità complementari, delle ditte, degli artigiani e dei tecnici specializzati che si rendono necessari per la realizzazione della complessità di un intero progetto nelle proprie specificità e informo circa le soluzioni più moderne ed innovative per economizzare rispettando l'ambiente ed il contesto, nel pieno controllo delle esigenze specifiche, della personalità e del gusto del mio cliente.