Chiara Montalto professionista ProntoPro

Architetto Chiara Montalto

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

CHI SONO Sono una creativa, proveniente da un corso di studi e formazione con significative esperienze all’estero. Sono architetto e interior stylist. La mia missione è realizzare ... Leggi tutto spazi accoglienti, curati in ogni dettaglio e unici, con tutta la passione che ho per il mio lavoro. COSA FACCIO Architettura, Interior, Spazi aperti e giardini, Eventi, Installazioni, Stands, Vetrine e Set-up, Design e Direzione artistica. COME LAVORO Ho scelto un approccio leggero ed elegante, connotato da un importante impatto visivo. Per ogni progetto, è importante stabilire empatia con il cliente, per proporre una o più soluzioni su misura.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Carmen P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Interior design
Ha capito subito le mie esigenze. Inizialmente mi ha proposto delle idee generali che, dopo confronto, ha applicato nel contesto richiesto secondo le mie aspettative. Disponibile e ... Leggi tutto professionale.
Enrica C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pienamente soddisfatta. La scelta del rosso per una nicchia e di un colore pesca per le pareti ha dato nuova vita al mio salotto rendendolo più caldo e accogliente.
Federico G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente e professionale, disponibile al dialogo e al confronto di idee.
Matteo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ptofessionista giovane con tante buone idee e soluzioni! Puntuale e soprattutto molto gentile.

Foto

Posizione

Pin
Via Giacomo Puccini, Busto Arsizio, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione che metto in ogni progetto, lo faccio mio e la differenza si vede!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace creare cose belle, mi piace il fatto di poter esprimere me stessa. Mi piace incontrare persone sempre diverse, ascoltarle ed interpretare le loro richieste e le loro aspettative cercando di rispettarle e addirittura di poterle superare.