Daniele Ammendolia professionista ProntoPro

Architetto Daniele Ammendolia

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Libero professionista già progettista di strutture sanitarie, ho collaborato in precedenza con uno studio di Architettura dove mi sono occupato della lavorazione dei progetti a livello ... Leggi tutto architettonico ed impiantistico. Mi occupo di qualsiasi pratica sia a livello edilizio che catastale, oltre alla realizzazione di certificazioni energetiche per gli immobili. Collaboro con due imprese edili altamente professionali che si occupano sia di lavori di ristrutturazione interni, sia per ristrutturazione di esterni e facciate. Sono una persona estremamente precisa, ordinata e determinata. Tali caratteristiche agevolano l’organizzazione e la risoluzione delle possibili problematiche in modo rapido e risolutivo. Caratteristica estremamente interessante è la mia attitudine a comunicare con le persone, riuscendo a trovare rapidamente la giusta empatia per facilitare il dialogo e la socializzazione. Architetto libero professionista abilitato alla Progettazione, gestione e manutenzione di strutture edilizie, certificazioni energetiche, consulenza tecnica per privati e per condomini, pratiche catastali ed edilizie

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Sara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista competente e affidabile, ha dimostrato di saper gestire l’incarico in modo preciso, puntuale oltre che con estrema disponibilità e cortesia. Ama il proprio il lavoro ... Leggi tutto dimostrando capacità e creatività, conciliandole con le esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente perché senza dubbio rimarrete soddisfatti!
Federica I.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Certificazione energetica
L'architetto Ammendolia Daniele ha svolto il lavoro in maniera rapida e professionale. In una settimana ho ottenuto il certificato energetico. Non potevo chiedere di meglio. Nonostante ... Leggi tutto la sua giovane età ha molta esperienza ed al giorno d'oggi la professionalità è un optional. Consigliatissimo.
Roberto D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Certificazione energetica
L' Architetto Ammendolia è stato molto professionale, competente e con una parcella onesta, lo consiglio vivamente.
Edoardo N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
L'ARCH.AMMENDOLIA DA ME CONTATTATO PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA, E' UN OTTIMO PROFESSIONISTA,COMPETENTE CORTESE E PROFESSIONALE, INSOMMA IN BUONA SOSTANZA ... Leggi tutto È ASSOLUTAMENTE DA PREFERIRE RISPETTO AD ALTRI PROFESSIONISTI
Edoardo N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
OTTIMO PROFESSIONISTA, ASSOLUTAMENTE DA PREFERIRE, IN QUANTO CONIUGA CONTEMPORANEAMENTE: COMPETENZA, CORTESIA, PROFESSIONALITÀ, OTTIMIZZANDO INOLTRE AL TEMPO STESSO QUALSIASI SITUAZIONE ... Leggi tutto PROFESSIONALE DI OGGETTIVA DIFFICOLTÀ. INSOMMA UN OTTIMO AFFIDABILE PROFESSIONISTA.
Alessandro R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile, competente ed onesto. Un professionista.
Roberto P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho affidato la mia pratica di ristrutturazione dell'appartamento e riaccatestamento all'architetto Ammendolia. Ha seguito tutto l'iter con precisione e professionalità. La parcella ... Leggi tutto è stata decisamente congrua con il lavoro svolto. Mi ritengo altamente soddiasfatto del suo operato e lo consiglio vivamente.
Marco A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
veloce e professionale. ha risolto il problema della mia vecchia casa in pochissimo tempo.
Giulio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista a 360 gradi. Consigliato.
Dario R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e gentile
Alessio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Architetto giovane, ma brillante oltre che molto preparato e competente.

Posizione

Pin
Albano Laziale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Precisione e puntualità nelle consegne, trasparenza, professionalità, capacità di ascolto delle esigenze e sviluppo della proposta più adatta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rapporto con il cliente, particolare attenzione al progetto dalla fase iniziale sino alla consegna, nuovi stimoli restituiti ogni volta da ogni singolo progetto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tempistiche? Dipende dalla tipologia di lavoro, possono andare dai due giorni lavorativi per una certificazione, alle due/tre settimane per un progetto completo, passando per gli step intermedi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Importante è diventata la progettazione sostenibile con materiali a impatto zero e che consentono il risparmio energetico.