Daniele Della Lucia professionista ProntoPro

Architetto Daniele Della Lucia

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lavoro come Architetto da più di 10 anni tra Milano e le dolomiti bellunesi collaborando con diversi studi di architettura a diverse scale di progettazione dal design di elementi d'arredo ... Leggi tutto alla ristrutturazione fino recupero industriale. Mi occupo dell’intero processo di progettazione dall’ideazione del concept fino al cantiere, con particolare cura per il dettaglio e scrupolosa scelta dei materiali, elementi fondamentali per la buona riuscita del progetto sempre nel rispetto del rapporto costo, qualità e tempi. Credo molto nei rapporti personali e cerco di dedicare molto tempo all’ interazione con il cliente per poter rispondere al meglio a tutte le sue esigenze sia durante la progettazione sia durante i lavori. Servizi forniti + attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo + progettazione architettonica. Concept, preliminare ed esecutiva + progettazione di arredi su misura + consulenza per aspetti di ecosostenibilità (progettazione, tecnologie e materiali) + consulenza valutazioni per investimenti immobiliari + fotografia di architettura e d’interni

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Luisella M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Professionista corretto e affidabile, competente nel suo lavoro.
Architetto Daniele Della Lucia
Risposta del professionista
Grazie mille

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Giacosa, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo molto nei rapporti personali e cerco di dedicare molto tempo all’interazione con il cliente per poter rispondere al meglio a tutte le sue esigenze sia durante la progettazione sia durante i lavori. Mi occupo dell’intero processo di progettazione dall’ideazione del concept fino al cantiere, con particolare cura per il dettaglio e scrupolosa scelta dei materiali, elementi fondamentali per la buona riuscita del progetto sempre nel rispetto del rapporto costo, qualità e tempi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La progettazione e la realizzazioni di spazi che le persone vivono quotidianamente ti da grandi stimoli e soddisfazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Ma quanto costa?" Una delle prime preoccupazioni del cliente è quanto spenderà. Io come professionista cerco sempre di essere obiettivo e diretto nell'affrontare l'aspetto economico e normalmente il rapporto qualità/prezzo è sempre ben bilanciato lasciando sempre il cliente soddisfatto.