Michele Pietrocola professionista ProntoPro

Architetto/Designer/Grafico Michele Pietrocola

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Oltre la mia professione di architetto/designer ho un'insana propensione per la tutela dei diritti delle persone. Infatti coordino un'associazione di consumatori riconosciuta dal Ministero ... Leggi tutto dello Sviluppo Economico, l' ASSOUTENTI Foggia www.assoutentifoggia.com Abbiamo vinto battaglie contro grandi multinazionali facendo riconoscere i diritti negati ai nostri consumatori-cittadini. La lettura fa parte della mia vita. Sia in ambito professionale che nei momenti di svago. I miei autori preferiti sono H. Hesse-Back-Ammanniti. Altra passione sono gli animali in genere ed i cani in particolare. Non ne posseggo nessuno ma tra un pò si vocifera che dovrebbe entrare in famiglia Ugo. Speriamo bene :) Sono un architetto progettista, con competenze anche nell'arte digitale e nella progettazione di loghi aziendali. I miei lavori spaziano da appalti pubblici -mio il progetto di sistemazione della Villa Comunale di Foggia- ad ambiti privati, con diverse ristrutturazioni di unità abitative. Ultimo progetto, la palestra Be-live, a Foggia, prima in Italia nel suo genere in partnership con Les Mills di Reebok. Ho vinto contest internazionali di Loghi per aziende. OneLife il mio ultimo lavoro. Rispetto le tempistiche concordate ed ho un protocollo interno per la soddisfazione della Qualità.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Ida C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho affidato all'architetto Michele Pietrocola la ristrutturazione di uno studio professionale, si è rivelato sin da subito un professionista serio ed affidabile. Ho apprezzato la sua ... Leggi tutto dedizione al lavoro, la correttezza professionale e, non da ultimo, la sua costante attenzione ai particolari.
Architetto/Designer/Grafico Michele Pietrocola
Risposta del professionista
Grazie per la recensione. È stato un piacere lavorare per voi.

Foto

Posizione

Pin
V.Le Fortore 89/b, Foggia, FG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Bravura nelle soluzioni progettuali sempre innovative ma funzionali, professionalità, costi adeguati al lavoro,precisione e rispetto delle tempistiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Bello, ma quanto costa? Il prezzo adeguato a questa bellezza

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi affido a ditte selezionate. Non farlo vorrebbe dire mandare all'aria un intero lavoro. E non soddisfare il cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    la palestra Be Live di Foggia. Unica nel suo genere. Bellissima e particolare. Un Hit Box progettata per realizzare il massimo dell'allenamento. In partnership con la divisione Les Mills di Reebok.