Francesco Vitiello professionista ProntoPro

Architetto Francesco Vitiello

Informazioni

Giovane ed estremamente appassionato del lavoro che faccio. Specializzato in architettura degli interni e degli esterni. Instancabile e alla ricerca della soluzione perfetta per ogni ... Leggi tutto situazione. Non lascio mai che la mia personalità pesi troppo sul cliente e cerco un confronto costante. In continuo aggiornamento verso le nuove tecniche più affidabili ed economiche. Esperto in progettazione architettonica degli interni, progettazione di giardini. Con particolare competenza nei render. Eseguo progettazione e pratica comunale e catastale. Possibilità di lavori chiavi in mano.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Corso Nazionale, Scafati, SA, Campania, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Affidabilità, puntualità nelle scadenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere felici le persone, realizzare i loro sogni che spesso hanno solo bisogno delle giuste mani per materializzarsi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    si può fare...? Tutto puo essere realizzato a patto che venga fatto col giusto criterio. Molte volte un architetto deve saper guidare il cliente riuscendo a far capire bene i limiti di alcune scelte e le potenzialità di altre.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il dialogo tra committente e architetto è fondamentale. La costante ricerca dei desideri e delle esigenze del cliente e il loro soddisfacimento sono sempre il frutto di un buon confronto tra le due parti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mille possono essere le esperienze che si possono raccontare, ma quella a cui più tengo è l'esperienza lavorativa vissuta agli scavi di Pompei.