Susanna Ghiazza professionista ProntoPro

Architetto Ghiazza

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi sono laureata con lode nel luglio 2010 in Architettura con specializzazione in Restauro e Valorizzazione presso il Politecnico di Torino Le mie mansioni spaziano in diversi campi ... Leggi tutto tra le quali:  progetti architettonici di nuova costruzione o ristrutturazione  pratiche edilizie  progetti di Certificazione Energetica, Audit Energetici  controllo e revisione documenti contrattuali per rogiti e locazioni (APE+L122)  gestione dei servizi tecnici su fondi di investimento immobiliare; In qualità di professionista iscritta all'Albo degli Architetti di Cuneo offro consulenze architettoniche, idee e progetti per ristrutturazioni edilizie sfruttando al meglio lo spazio a disposizione. Mi occupo inoltre di certificazioni energetiche e audit volti al risparmio energetico.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Emilio D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Certificazione energetica
Cortese, disponibile, rapida e, ciliegina sulla torta, preventivo più economico fra tutti quelli ricevuti. Alla prossima occasione mi rivolgerò direttamente a lei!
Daniele T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Eccellente ! Contattata venerdì 24/03 ore 17,00 , risposta entro 10 minuti, risultato il miglior preventivo di spesa. Giorno seguente , sabato 25/03 ore 15,00 , effettuato visita ... Leggi tutto con rilevamento dati , foto ecc.. Il giovedì seguente ( 30/03 ) mi ha anticipato via e-mail la certificazione e il sabato ( 01/04) consegnato la busta con il cartaceo . Dimostrando una disponibilità, celerità , professionalità e non per ultima la convenienza ( metà prezzo rispetto al preventivo più caro) conditi da una gentilezza che fa sempre piacere. La consiglio spassionatamente. Daniele
Gabriella N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionalità. Certificato energetico in tempi rapidi con disponibilità ad effettuare il sopralluogo anche di sabato.
Luca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Unisce alla professionalità spiccate doti umane, che la pongono in contatto diretto col cliente, con il quale ha capacità non comune di relazionarsi. Sempre aggiornata, grazie al suo ... Leggi tutto percorso di studi può affrontare qualsiasi tipo di progettualità. Segno distitntivo, fra gli altri, la grande disponibilità.

Foto

Posizione

Pin
Via Boves, 11, Mondovì, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio percorso formativo – universitario e non solo - ha reso solide quelle che considero caratteristiche fondamentali per affrontare e realizzare progettualità importanti: sono una persona con uno spiccato senso di organizzazione e di pianificazione, di osservazione e capacità di analisi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho scelto di diventare architetto perché del mio lavoro amo l’idea del poter aiutare le persone a vivere meglio. E per "meglio" intendo: gestendo ed organizzando gli spazi, riducendo i problemi, contribuendo al risparmio, suggerendo idee per un maggiore benessere. E amo del mio lavoro anche l’aspetto di responsabilità nei confronti di tutti anche dell’ambiente che ci circonda.