Gianluca Landriscina professionista ProntoPro

Architetto Gianluca Landriscina

Informazioni

Gianluca Landriscina, architetto libero professionista, con studio in Bisceglie, specializzato in progettazione e ristrutturazione di unità immobiliari. Ogni qualvolta un committente ... Leggi tutto bussa alla porta del mio ufficio, vi entra da cliente e vi esce da amico. Mi piace ascoltare le loro esigenze e le loro storie, nutrirne i sogni e condurli man mano nel percorso che va dalla scoperta delle potenzialità della loro nuova abitazione alla scelta fra le diverse soluzioni da me proposte, dal coinvolgimento nelle fasi clou di cantiere alla scelta delle finiture e degli arredi, sino al momento più emozionante per entrambi, ovvero la consegna delle chiavi e realizzazione del loro sogno. Valori quali sincerità, onestà e meticolosità sono alla base dal mio lavoro quotidiano. Mi piace instaurare un rapporto franco e dinamico, ed affrontare ogni giorno nuove sfide lavorative, proponendo soluzioni innovative e su misura, in base al budget e allo stile di vita del richiedente. Seguo e curo lavori in ambito locale e provinciale, anche in settori trasversali a quello della progettazione di interni, quali: - Progettazione e ristrutturazione di locali commerciali - Restauro e riqualificazione di edifici condominiali - Direzione lavori - Consulenza per l'acquisto di unità immobiliari - Redazione di perizie e stime immobiliari - Redazione di pratiche edili e catastali

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Bisceglie

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ✔️ CHIAVI IN MANO ✔️VELOCITA' DI ESECUZIONE ✔️ASSISTENZA 360° Grazie al nostro collaudato team di imprese ed artigiani di fiducia, formuliamo offerte chiavi in mano. Un filo continuo e diretto dalla Progettazione all'Esecuzione. Tale soluzione agevola ed alleggerisce il Committente da ogni ulteriore sgravio, rendendo estremamente più veloce e sicuro il lavoro. Inoltre ho aderito personalmente al regime fiscale di vantaggio ex articolo 1, commi 96-117, Legge 244/2007 come modificato da articolo 27, DL 98/2011 e, pertanto, non soggetta a IVA né a ritenuta ai sensi provvedimento Direttore Agenzia Entrate n.185820 del 22.12.2011. ✔️Tutte le mie prestazioni sono quindi esenti da IVA._

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    ❤️ Ogni qualvolta un committente bussa alla mia porta, vi entra da cliente e vi esce da amico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    ⏱️ TEMPISTICHE DI CANTIERE Fra i temi più diffusi troviamo spesso quello legato alle tempistiche di cantiere e ai timori della loro incertezza e dilatazione. Il "Chiavi in Mano" è la soluzione più gettonata, poichè permette di avere sotto controllo in un unico team, tutte le maestranze, garantendo tempi certi di esecuzione. ? PARCELLA e COSTI DI REALIZZAZIONE Ogni progetto è "cucito" su misura, in funzione del budget e delle esigenze del singolo cliente. Le innumerevoli variabili che contraddistinguono un progetto (finiture, materiali, difficoltà di esecuzione, ecc) determinano il risultato finale. Valori quali sincerità, onestà e meticolosità sono alla base dal nostro lavoro quotidiano.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    ✔️Lavoriamo in Smart-working da sempre, realizzando progetti cuciti su misura, in funzione del budget e delle esigenze del singolo cliente. Questo ci permette di formulare proposte progettuali anche a molti km di distanza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ➡️V'è una diffusa ed errata concezione, spesso riscontrata nei primi incontri con i clienti, di come l'Architetto sia esclusivamente un'"ArchiStar", capace di dilapidare il patrimonio del Committente di turno, imponendo scelte progettuali in contrasto con lo stesso. Nulla di più sbagliato ⛔ Fidatevi dell'Architetto, ne rimarrete estremamente soddifatti! ➡️Affidarsi ad un Architetto significa affidarsi ad una figura tecnica, capace ed esperta, in grado di segurvi a 360°. E' estremamente gratificante assistere alla crescente fiducia del cliente di turno, con lo stato di avanzamento dei lavori.