Simone Lenzini professionista ProntoPro

Architettura- Interior Design-Progettazione

Informazioni

Il nostro gruppo di progettazione è un laboratorio di Interni che offre un servizio professionale chiavi in mano, dal progetto all’ambente finito, ottimizzando i costi, e affidandosi ... Leggi tutto ad uno staff selezionato di collaboratori, aziende, artigiani ed industrie, nel settore dell’arredamento e del design di qualità. Il rapporto stretto tra progettazione e produzione ci permette di fornire un alto grado di personalizzazione nelle soluzioni di arredo e di garantire una attenzione artigianale nelle lavorazioni e nella scelta dei materiali. Un servizio a 360° che comprende ogni fase, dallo sviluppo del concept di arredo alla posa del mobile. L’esperienza acquisita in questi anni di lavoro sia in Italia che all’estero ci ha permesso di garantire qualità ed efficienza, sempre alla ricerca di nuove idee, con continua attenzione alle nuove tendenze e innovazioni. Il risultato finale di ogni spazio ci deve aiutare a vivere meglio, sereni ed in armonia con il mondo e noi stessi. La bellezza odia le regole. L’unica regola dell’arte è non avere regole per dare vita alla bellezza. (SERGE LUTENS

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Giotto, 23, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Precisione, puntualità, onestà. Ogni progetto viene pensato, discusso finché non si trova la soluzione vincente !

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere la soddisfazione del cliente a lavoro ultimato e far emergere l'essenza creativa del committente

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più tipica è relativa al costo di un lavoro . La risposta è una sola: se ci atteniamo a quanto pianificato, il prezzo è garantito.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo in grado di ottimizzare al meglio, valutando intervento per intervento, il corretto coordinamento degli intervenienti , secondo tempistiche ben precise, garantendo una supervisione costante delle opere. Sarete seguiti e partecipi in tutte le fasi della progettazione, con la massima professionalità e trasparenza.