Lidia Salierno professionista ProntoPro

Lidia Salierno Architetto

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Architetto libero professionista di Torino. Svolgo l'attività dal 2002 in ambito edilizio con passione e professionalità. L'obiettivo che perseguo nel lavoro è la qualità del progetto, ... Leggi tutto costruito in base ai gusti e alle esigenze del cliente. Mi occupo di direzione lavori in cantiere e di regolare i rapporti qualitativi ed economici tra Cliente ed Impresa tramite la redazione di capitolati e contratti. I miei campi d'interesse sono: Progettazione architettonica e ristrutturazioni, progetti di fattibilità, manutenzione degli edifici, computi, capitolati e contratti. Direzione Lavori e contabilità. Pratiche edilizie, Catasto Fabbricati, Attestati di Prestazione Energetica.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Innocente P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
massima disponibilità nell'affrontare problemi complessi di carattere amministrativo , progettuale ed esecutivo nell'ambito della progettazione architettonica. Controllo di cantiere ... Leggi tutto e valutazione economica dei lavori sia in fase di preventivazione che consuntiva. Un aiuto per la nostra società di ingegneria in aspetti relativi ad attività collaterali .
Elena P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Molto competente, affidabile e disponibile
Yvonne P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Se state cercando un architetto che, oltre al progetto, vi segue nel dettaglio l'impresa nel rispetto dell'idea e dei preventivi, lo avete trovato. Lidia è scrupolosa e precisa. Ho ... Leggi tutto fatto con lei importanti ristrutturazioni in una casa d'epoca e sono stata molto soddisfatta della sua collaborazione.

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizzo diverse tecniche di rappresentazione grafica: viste 3d al computer o a mano (per comunicare il progetto al cliente), disegni tecnici in scala quotati e particolari costruttivi (per rendere esecutivi i progetti)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mettermi alla prova su nuovi argomenti e problemi da risolvere, sempre con l'aiuto di tecnica e fantasia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni cliente ha richieste specifiche che vanno valutate singolarmente e che richiedono soluzioni ad hoc.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per avere una casa confortevole, un ufficio accogliente, un negozio con visibilità, non è necessario spendere troppo, ma avere idee chiare e personali.