Lorenzo Sivieri professionista ProntoPro

Arch. Lorenzo Sivieri - 328.8712180

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Dopo essersi laureato presso l'Università IUAV di Venezia con la tesi "Padova Campo di Marte, la città di fronte al Nomos d'Occidente", Lorenzo Sivieri collabora per 8 anni con il prof. ... Leggi tutto arch. Renato Rizzi, in particolare nel progetto esecutivo per il teatro shakespeariano di Danzica, Polonia. Partecipa successivamente ad un corso organizzato da Equilibrium sull'utilizzo di canapa e calce in edilizia, in particolare all'interno di edifici storici. Attualmente attivo in Veneto ed in Emilia Romagna si occupa principalmente di progettazioni ex-novo, ristrutturazioni, risparmio energetico, aggiornamenti catastali ed attestati di prestazione energetica. Eseguiamo progettazioni architettoniche, progettazioni per ristrutturazioni, burocrazie edili, visure ed aggiornamenti catastali, APE - attestati di prestazione energetica, consulenze.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Filippo R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
L'architetto Sivieri è stato molto professionale nello svolgere il suo lavoro come progettista; sia nella fase progettuale che in quella di realizzazione e avanzamento cantiere. Si ... Leggi tutto è interfacciato in maniera ottimale anche con l'amministrazione venendo a capo di non pochi problemi tecnico/burocratici. Rapporto qualità prezzo sopra ogni aspettative.

Foto

Posizione

Pin
Via Edmondo de Amicis, 7, Padova, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attenzione per il dettaglio, motivazione, interesse per le soluzioni innovative e low tech, per massimizzare la resilienza del sistema casa: semplicità, efficacia, bellezza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Costruire.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? Un momento che faccio i conti. :)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Facciamo respirare le nostre case!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il teatro Shakespeariano di Danzica.