Architetto Marco Delle Piane

Architetto Marco Delle Piane

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ho conseguito la laurea in architettura parallelamente all'attività professionale, prima come disegnatore e poi, con l'aumento delle competenze, come assistente alla progettazione e ... Leggi tutto direzione lavori, curando sia in autonomia che in team la redazione di progetti di medie e grandi dimensioni, incluse le prestazioni specialistiche. Sono disponibile a lavorare in trasferta, ad attività con orari lunghi e prolungati, ritengo di essere adatto al lavoro d'equipe; non sono adatto a ruoli con rilevanti connotazioni commerciali. Architetto libero professionista, con una notevole esperienza di progettazione architettonica e grafica

Verificato
Verificato
24 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

RS
Rita S.
verificata
1 2 3 4 5
10 giorni fa
Ottima scelta, educato, velocissimo, puntuale, cortese... Il migliore possibile, lo consiglio vivamente, anche molto molto onesto
SZ
Sergio Z.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
puntuale e professionale
OM
Osvaldo M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Pur se da conoscenza occasionale tramite ProntoPro, devo dire che la tempestività nell'esaudire la richiesta di Certificazione Energetica dopo l'accettazione del preventivo è stata esemplare, così come la professionalità ed il rispetto dei tempi nell'esecuzione del documento.
EM
Eleonora M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibile, efficiente, professionale
LZ
Luciana Z.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottimo professionista, disponibile a seguire lavori non solo fuori provincia ma anche fuori regione, essendo un consulente tecnico del tribunale ha una profonda conoscenza di tutte le materie professionali.
SB
Silvia B.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha soddisfatto le mie aspettative con professionalità, cortesia ed efficienza. Nessun problema. Lo consiglio senza ripensamenti.

Foto

Posizione

Pin
Mongardino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione ed il piacere che si prova nel fare le cose per bene

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Fare l'architetto è sempre meglio che lavorare

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa e in quanto tempo?