Martina Basso professionista ProntoPro

ARCHITETTO MARTINA BASSO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane architetto che con passione e curiosità si tiene sempre aggiornata su nuove tecniche costruttive e materiali. In grado di consigliarvi e accompagnarvi nella ristrutturazione ... Leggi tutto o costruzione della vostra casa, negozio o magazzino, a partire dalla progettazione in base alle vostre esigenze e i regolamenti comunali, continuando nella scelta dei materiali e dei relativi fornitori-imprese più giusti (preventivi). L'assistenza prosegue con la direzione in cantiere e il rapporto con enti pubblici fino all'ottenimento di agibilità. Pronta ad assistervi anche nella scelta dell'arredo, con eventuale progettazione su misura. Architetto offre consulenze, progettazione, ristrutturazione e direzione cantiere a Padova e provincia. Offre inoltre lezioni di Revit, Autocad e programmi Adobe per professionisti e studenti a Padova o online.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giulio T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparata e professionale. Consigliatissima
Elisa M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza gentile e davvero molto disponibile!

Foto

Posizione

Pin
Albignasego, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Giovane con idee innovative, ma sempre aperta ai consigli dei professionisti con cui ho maturato molte esperienze negli ultimi 6 anni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Possibilità di realizzare tramite la creatività e le conoscenze tecniche, i desideri delle persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti chiedono un consiglio per una ristrutturazione per appartamenti e rispondo con una proposta di sopralluogo, per poi concordare una proposta di progetto con render e raccolta di preventivi da parte di professionisti di mia conoscenza. Altri clienti mi chiedono aiuto per realizzare 3D e render o preparare esami e per imparare ad utilizzare i programmi necessari ad ottenere buoni risultati.