Michele Calia professionista ProntoPro

Architetto Michele Calia

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Torino. Abilitato all’esercizio della libera professione dal luglio 2001. Iscritto all’albo degli architetti della Provincia di Torino ... Leggi tutto al n° 6186. Abilitato al ruolo di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori( DL 9 Aprile 2008 n°81 e integr. DL 106/91). Iscritto all’Albo Regionale del Piemonte dei Certificatori Energetici. Svolgo i seguenti servizi di progettazione riguardanti studi di fattibilità, progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione e contabilità dei lavori. Mi occupo anche della realizzazione di modelli virtuali, Grafica 2d 3d, rendering, elaborati grafici, editing, pratiche catastali, piani di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione lavori( DL 9 Aprile 2008 n°81 e integr. DL 106/91), certificazioni energetiche. progettazione architettonica ristrutturazioni architettura d'interni allestimenti museali direzione lavori sicurezza nei cantieri pratiche catastali certificazione energetica

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Hélène B.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ho avuto modo di lavorare con l'architetto M.Calia per delle pratiche edilizie e ne sono rimasta molto contenta! Preciso, serio e molto disponibile. Prezzi più che abbordabili, lo consiglio ... Leggi tutto vivamente!
Deborah L.
1 2 3 4 5
4 anni fa
il sig Calia e' un professionista affidabile e serio
Riccardo D.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ho contattato l'architetto Calia per la progettazione di una casa,consigliato da un amico,non posso che dirmi soddisfatto per il risultato ottenuto sia in termini di tempo che qualità ... Leggi tutto e anche di portafoglio,professionista veramente serio e in gamba,in seguito gli ho affidato delle pratiche più piccole per degli accatastamenti di vari alloggi,la velocità e la precisione con cui ha lavorato mi ha fatto rimpiangere di aver perso tempo in passato con geometri incompetenti e fin troppo cari,lo consiglio davvero a chiunque dal privato con esigenze di regolarizzazione urbanistiche al costruttore.

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    .