Chiara Rossi professionista ProntoPro

Ingegnere/Architetto progettista

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Chiara Rossi, mi sono laureata nel 2013 in Ingegneria Edile-Architettura presso l'università di Roma Tor Vergata (con il massimo dei voti) , sono iscritta all'ordine degli ... Leggi tutto Ingegneri di Roma. Da anni lavoro come responsabile tecnico e progettista in diversi studi di Ingegneria a Roma e contemporaneamente sto indirizzando il mio lavoro verso la libera professione in modo da poter gestire autonomamente la mia clientela. Mi ritengo una persona dinamica, solare e creativa, che sa affrontare il lavoro in modo professionale e responsabile. Sarò felice di potervi aiutare a progettare la casa dei vostri sogni, darvi una consulenza o, perchè no, scegliendo semplicemente insieme degli arredi che possano dare una nuova immagine ai vostri spazi. Offro, a prezzi competitivi, servizi di progettazione, redazione pratiche urbanistiche e catastali, consulenze (forntali e online) di interior design...insomma sono qui per occuparmi della vostra casa e/o della vostra attività dalla A alla Z!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Antonino M.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Professionalmente impeccabile, cordiale e puntuale.

Foto

Posizione

Pin
Zona Tiburtino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La semplicità e la disponibilità con la quale mi interfaccio con i clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dare spazio alla creatività, sempre al passo con le nuove tendenze, per creare ambienti e progetti belli da vedere e allo stesso tempo confortevoli da vivere, senza dover per forza spendere una fortuna. A volte con poche, ma buone idee si posso fare grandi cose.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande sui tempi e sui costi sono all'ordine del giorno, l'importante è cercare di soddisfare sempre le richieste del cliente rientrando nel budget a disposizione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace il mio lavoro e sono molto soddisfatta quando riesco a immedesimarmi nei desideri del cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spesso mi capita che le idee da parte del cliente siano molte, ma confuse; l'idea di dare un senso e trovare una quadra insieme alle persone mi da grandi soddisfazioni e condividere gli ottimi risultati raggiunti insieme ancora di più. Per farvi un'idea potete vedere le foto che ho caricato sul portale.