Architetto Valeria Gigante

Architetto Valeria Gigante

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Medea, 36, Casa Santa, TP, Italia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EM
Emiliana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovata in sintonia con l'architetto sia da un punto di vista economico che nel lavoro svolto!
PV
Piero V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
una eccellente professionista
TC
Tonino C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista seria e gentile con idee innovative, la consiglio
DM
Daniela M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competenza , professionalità e cortesia!

Galleria foto

Descrizione

Sono un Architetto di Trapani, Libero professionista che si occupa di Progettazione edile, ristrutturazione, arredo di interni, arredo giardini, consulenze e tanto altro ancora. Gestisco le pratiche dei progetti nella loro interezza , come il rapporto con i fornitori al fine di avere pieno controllo nella pianificazione dell'intero progetto. Possiedo una forte passione per le tematiche relative alla sostenibilità ambientale, ma non trascurando l’aspetto della componente estetica e funzionale. Il mio motto? Aiutarvi a realizzare i vostri sogni....nella magia dell'Abitare! Eseguiamo: Progettazione Edile, arredo di interni, gestione del cantiere e dell'impresa edile, gestione rapporti cliente-fornitori, valutazioni immobiliari, pratiche amministrative ed autorizzazioni edilizie.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La praticità, l'attenzione alle esigenze del cliente, la naturale dote comunicativa, l'attitudine ad ottenere obbiettivi concreti, la professionalità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace l'idea di plasmare lo spazio della costruzione adattandolo alle esigenze del committente ed al contesto circostante in cui viene inserito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Architetto quanto tempo ci vuole per realizzare tutto? Dipende da tanti fattori, dalle difficoltà della pratica in se e da come viene seguita presso gli uffici competenti, cosa che personalmente faccio regolarmente.