Erika Venditti professionista ProntoPro

Architettura, Ingegneria e Paesaggismo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Possiamo offrirti un progetto di nuova costruzione, di ristrutturazione, di riqualificazione energetica, interior design, con lo scopo di realizzare ambienti confortevoli, fruibili, ... Leggi tutto di pregio estetico e qualitativo che possano mantenersi tali con minima manutenzione e ridotti costi di gestione. Inoltre siamo preparati per offrirti un progetto di giardino a misura dei tuoi sogni e del tuo portafoglio. Lo stesso vale per un piccolo cortile, una terrazza o un’area esterna non approfittata da arredare con vegetazione, piscina, area barbecue, zona lounge, pergolato. Infine, se stai pensando di costruire la tua nuova casa o di ristrutturare una esistente e non sai da dove iniziare, possiamo aiutarti dalla scelta del terreno fino all’arredamento, a seconda delle tue necessità. Vieni a trovarci e ti guideremo per aiutarti a realizzare il tuo sogno! Preventivi gratuiti! www.giovenarch.com

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Elena D.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Architetto
Alfeo S.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Interior design
C'è stato il primo incontro che ritengo molto positivo.
Architettura, Ingegneria e Paesaggismo
Risposta del professionista
La ringraziamo per la Sua gentile valutazione, è stato un piacere conoscerLa! Faremo del nostro meglio per poter soddisfare le Sue aspettative.

Foto

Posizione

Pin
Taggia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo uno studio composto da un architetto paesaggista e da un ingegnere edile-architetto, pertanto riusciamo ad occuparci a 360° dei progetti che ci vengono affidati, a partire dall'analisi delle necessità della committenza, passando per i vari livelli di progettazione, per l'accurata direzione lavori fino alla completa realizzazione di quanto progettato. Attendiamo il tuo contatto! Arch. Paesaggista Erika Venditti Ing. Walter Giordano

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sfida quotidiana nel trovare soluzioni creative e funzionali che possano migliorare gli spazi e la qualità di vita dei nostri committenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso nel campo della ristrutturazione ci viene richiesto se sia possibile cambiare la disposizione degli ambienti; a questa domanda rispondiamo che con un buon progetto di reinterpretazione degli spazi abbinato ad un'attenta direzione lavori è possibile nella grande parte dei casi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nell'ambito dell'edilizia la progettazione e la direzione lavori eseguite da un Architetto/Ingegnere sono necessari per la buona riuscita dei cantieri e per l'economia dell'intervento da realizzarsi. L'investimento iniziale in professionalità alla fine si trasforma in risparmio sul costo generale dell'intervento!