Alessandra Guglielmi professionista ProntoPro

ArChovo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Laureata in Architettura da alcuni anni ma , in realtà, architetto lo sono sempre stata sin da bambina, perché questa non è una professione ma un modo di essere. La passione e ... Leggi tutto la curiosità mi guidano in tutti i miei progetti. Il momento più bello del mio lavoro è quando vedo degli spazi vuoti e la mia mente può immaginare qualunque cosa. Un occhio di riguardo è per la Luce intesa come emozione vibrante di un qualunque scenario, che sia un interno o un architettura, tutto esiste grazie alla luce e alle ombre Architetto appassionato mi occupo di ristrutturazioni a 360° per residenze, attività commerciali e non solo.Allestimenti anche di vetrine e home staging per la vendita di immobili. Sono specializzata in illuminotecnica. Amo anche il graphic design e mi sono occupata in passato di immagine delle aziende con progettazione del logo ed altro.

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Rosalba P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Architetto
mi piace, penso che sarà facile farmi capire per come si presenta

Foto

Posizione

Pin
Via Trani, Andria, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il nostro è un approccio al progetto unitario, integrato, multidisciplinare. La progettazione è un’attività per migliorare l’esperienza umana a tutti i livelli e si realizza dall’ambiente costruito agli oggetti in una stanza. La nostra mission è realizzare soluzioni di design per i nostri clienti che siano funzionali, sostenibili, con una elevata sensibilità contestuale. Ci impegniamo a rendere straordinario anche l’ordinario. Pensiamo che un buon progetto è umanistico, familiare, accessibile ed intuitivo. Con un valore specifico a prescindere da ogni investimento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo ciò che faccio in relazione agli aspetti altamente filantropici che l'Architettura contiene in sè

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando i miei clienti mi chiedono di realizzare un progetto capisco che si tratta dei loro sogni e non di un semplice disegno da mettere su. Metto da parte la mia professionalità e cerco di entrare in empatia il più possibile

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I dettagli sono il cuore dei miei progetti