Arianna Lanzarini professionista ProntoPro

Arianna Lanzarini

Informazioni

Ciao, mi chiamo Arianna, sono laureata in architettura. Amo il mio lavoro! Mi è sempre piaciuto insegnare, riuscire a trasmettere agli altri quello che so, far raggiungere gli obiettivi, ... Leggi tutto aiutare le persone ed imparare da loro. Laureata in architettura, presso il Politecnico di Milano, con esperienza pluriennale, impartisce lezioni private di inglese, matematica, fisica e storia dell'arte. Ogni singola lezione privata è personalizzata in base alle specifiche esigenze dell'allievo. Alla parte teorica e descrittiva viene unita la pratica, con esercitazioni ad hoc. Possiedo esperienza nel settore, tutor accademico presso Politecnico di Milano.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via dei Mille, Pavia, PV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L’amore per quello che faccio con grande professionalità, esperienza, precisione e puntualità. Perché non potrei farne a meno! Amo riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati ed aiutare le persone nel conseguirli attraverso anche metodi innovativi, personalizzati in base alle singole esigenze; perché con impegno e dedizione si raggiunge sempre il traguardo. Sono sempre disponibile nei confronti dei miei alunni, via email, what's app e telefonicamente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere le persone raggiungere i propri obiettivi, crescere, superare i propri limiti e porre basi solide per il loro futuro!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Hai pazienza? Sì, non mi arredo alla prima difficoltà. Il raggiungimento dell'obiettivo di un allievo è il punto fondamentale! Mi impegno molto per fare in modo che venga raggiunto, cercando nel caso di difficoltà metodi innovati per tagliare il traguardo!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono disponibile a svolgere le lezioni presso il Cliente, la mia abitazione o in qualsiasi luogo pubblico. Flessibilità oraria.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Credo che ogni esperienza che ho vissuto sia stata unica ed interessante!