Sylvie Gagnon professionista ProntoPro

Around You Banqueting

Informazioni

VOI AMATEVI… AL RESTO PENSIAMO NOI! Organizziamo il tuo ricevimento di matrimonio, offrendo servizi di catering e banqueting ad alto standard qualitativo. Una grande professionalità ... Leggi tutto e tanta passione per una data importante dove nulla può essere lasciato al caso. Ed è con questa filosofia che, con creatività e competenza, vi aiutiamo a dare forma ai vostri desideri, a personalizzare con gusto e originalità ogni vostra scelta. Menù ricercati dove la prima preoccupazione è la qualità, locations esclusive e affascinanti per gli scenari proposti. Tanta accuratezza e meticolosità per rendere unico e indimenticabile il vostro ricevimento di matrimonio. L’ELEGANZA NON È FARSI NOTARE MA FARSI RICORDARE (Giorgio Armani) I servizi offerti da Around You Banqueting comprendono oltre al catering e banqueting, anche la possibilità di usufruire delle prestazioni altamente professionali di allestitori, floral designer, wedding planner, fino ad arrivare alla wedding dog sitter, affinché il vostro matrimonio sia assolutamente ineccepibile. Il tutto coordinato dalla nostra banqueting manager Sylvie. Altri servizi L'azienda offre i propri servizi di catering e banqueting anche per altri eventi oltre al matrimonio, come feste private (comunioni, battesimi, compleanni, feste di laurea), buffet congressuali, presentazioni aziendali fino al catering con consegna a domicilio.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Marcantonio Colonna, 32, Frascati, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ...SAPER ASCOLTARE! Una frase che esprime la nostra politica commerciale che si riassume in "COSTRUIRE IL VOSTRO RICEVIMENTO INTORNO A VOI" (Around You).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace la felicità negli occhi degli sposi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    DOMANDA - Si richiedono menù e costo per il nostro matrimonio. RISPOSTA - Non ci piace la guerra dei prezzi, delle offerte speciali e del tutto compreso, abbiamo quindi bisogno di parlare con Voi per capire le vostre esigenze, i vostri problemi ed i vostri desideri e poter presentare quindi una proposta AD HOC.