Edward Arpesi professionista ProntoPro

Azienda florovivaistica Arpesi Edward

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Ci occupiamo di tutto quello,che concerne il lavoro di giardinaggio, specializzati nella fornitura e posa in opera di prato sintetico in tutto il nord Italia. Contattateci per un sopralluogo ... Leggi tutto e preventivo totalmente gratuito.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Alfredo V.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Posa pavimento esterno o prato sintetico
Sara F.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Da provare assolutamente
Maria P.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Ottima esperienza, qualità prezzo. Prato Sintetico bellissimo
Andrea F.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Ho fatto realizzare il mio giardino in prato sintetico, sono rimasto davvero contento. Spettacolare
Alessandra P.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionalità e serietà, lavoro svolto benissimo!!
Sara N.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Ottimo lavoro
Mauro M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Posa pavimento esterno o prato sintetico
Claudio C.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Installazione siepe
Mi spiace ma non mi sono trovato bene. Siepe realizzata molto male, procurando dei cipressi dopo molto tempo, continuando a richiamarlo e piantati a detta di altri giardinieri (che ... Leggi tutto ho dovuto chiamare in seguito) molto male, ovvero facendo un buco grande come il vaso e buttandoceli dentro così com'erano. Purtroppo solo dopo ho visto la prassi in rete, molto più accurata e molto diversa (buca più grande, zolla da smuovere, orientamento da scegliere, piante da mettere più vicine, eventuale concime etc.). Ad oggi alcune piante non hanno nemmeno attecchito, piegatesi da un lato e altre hanno perso colore. Avevo anche altri lavori da fare e avrebbe pure potuto guadagnarci, ma non sono più riuscito a contattarlo (denotando poca serietà anche in questo) e mi sono affidato a persone più serie.
Azienda florovivaistica Arpesi Edward
Risposta del professionista
Buongiorno, Ci sono molte cose che non tornano : Abbiamo procurato i cipressi nel periodo migliore per piantarli, con le attese che abbiamo avuto dal nostro fornitore. ( dato che ... Leggi tutto lei stesso non sapeva darmi una data precisa, quando poi si è deciso ci sono dei tempi di attesa per tutti ) Dice a detta di altri giardinieri ( appunto, a detta loro ) a me sembra che la siepe stia crescendo bene e non ci sia nessuna anomalia !!!!!! Parla di serietà e ha tenuto impegnato per mesi un professionista con domande e mille dubbi alla quale abbiamo risposto a tutto, confermando praticamente il lavoro, e solo lo stesso giorno della piantumazione della siepe, veniamo a conoscenza che sono stati affidati i lavori Di realizzazione ad un altra ditta. E si stupisce se non l’ho più ricontatta per eseguire altri lavori a lei interessati ? Se deve fare delle critiche ( ben accette ) per lo meno che siano veritiere, e non di falsa calunnia !!

Foto

Posizione

Pin
Massalengo