Arsenio Maria Navarra professionista ProntoPro

Arsenio M. Navarra

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Metto a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità per qualsiasi tipo di servizio fotografico. Inoltre dispongo di un mio studio fotografico nel borgo medievale di Calcata ... Leggi tutto (VT) che è a disposizione per qualsiasi shooting!

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Riccardo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho lavorato con Arsenio quando ha vissuto a Londra. Posso senza dubbi affermare che e' un collega di lavoro affidabile, puntuale, propositivo; attento ad ogni minimo dettaglio che riguarda ... Leggi tutto la sua opera ed aperto al confronto. E' una persona in grado di adattarsi facilmente alle svariate condizioni lavorative pur mantenendo inalterato il livello qualitativo delle sue fotografie. Fortemente consigliato.
Andrea M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto a che fare con Arsenio quando abitavamo entrambi a Londra e io ero il proprietario di una piccola startup. Sulla base della esperienza lavorativa avuta con lui, in qualità ... Leggi tutto di committente / datore di lavoro, posso fermare che Arsenio è un fotografo di talento, professionale, dotato di raro senso artistico. Si adatta a ogni tipo di situazione, sfoderando un efficace senso di inventiva e senso pratico. Altamente motivato, è costantemente alla ricerca della qualità, a partire dalla attività di preparazione fino alla consegna. Caldamente raccomandato.

Foto

Posizione

Pin
Viale Giulio Agricola, 136 00174 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione e l'esperienza artistica accumulata negli anni avendo lavorato per molto tempo in una Galleria d'Arte.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Viaggiare, conoscere e scoprire. Essere sempre alla ricerca di nuovi stimoli e la costante voglia di muovermi e di osservare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che tipo di fotografia ti piace? La mia risposta è sempre: Andare in giro per il mondo fotografando e catturando momenti, anche impercettibili, del quotidiano.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato in una Galleria d'Arte per molti anni e ho sono sempre stato a stretto contatto con il pubblico.