ArteVerde di Olivetti Nico

ArteVerde di Olivetti Nico

via Fabbrici e Ville n. 61, AN, Senigallia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

ArteVerde è attiva dal 2006 nel campo della realizzazione e manutenzione di aree verdi, giardini e impianti di irrigazione. La passione è l'amore per questa professione, ci spinge a soddisfare i nostri clienti, servendoci di collaboratori all'altezza e in costante aggiornamento, attrezzature innovative, prodotti e materiali di prima qualità. Rispettando i gusti e le esigenze del nostro interlocutore, mettiamo a sua disposizione tutte le nostre conoscenze, con il massimo impegno e serietà. Svolgiamo qualsiasi tipo di lavoro in giardino, dalla diserbatura alla realizzazione di impianti di irrigazione, eseguiamo la potatura e l'abbattimento di grandi alberi, realizziamo giardini verticali con verde vivo e stabilizzato, giardini rocciosi e giardini pensili, mettiamo in posa recinzioni e staccionate.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I lavori vengono visti, discussi, preventivati e realizzati personalmente dal titolare, che sia per la progettazione che per l'esecuzione dei lavori si avvale di architetti, agronomi, e collaboratori di prim'ordine.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni aspetto, a partire dai sopralluoghi, passando per le idee e le discussioni in fase di progettazione, alla realizzazione delle opere fino a vedere poi dopo diverso tempo ciò che si è creato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i clienti chiedono se le essenze a loro gradite, possono essere inserite nell'abitat da realizzare. Il mio obbiettivo è quello di rispettare il più possibile i gusti e le esigenze del cliente, anche se, a volte quando le caratteristiche dello spazio, non rispettano le esigenze delle essenze, cerco di guidarli verso la giusta scelta.