ASD Yoga&golf lovers,  operatore della Traditional Thai massage

ASD Yoga&golf lovers, operatore della Traditional Thai massage

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

L'amore per il massaggio è cominciato in un età molto giovane trasmesso mi dalla mia famiglia che lo esercita professionalmente Ho viaggiato moltissimo in cerca di tradizioni diverse ... Leggi tutto

L'amore per il massaggio è cominciato in un età molto giovane trasmesso mi dalla mia famiglia che lo esercita professionalmente Ho viaggiato moltissimo in cerca di tradizioni diverse e posso dire che mi sono soffermata al massaggio thai tradizionale perché lo trovato completo sia di piacere ma soprattutto di benessere e non solo ma con tutti gli allungamenti passivi di yoga. Essendo anche istruttore di yoga mi è sembrato ideale. Parlando di yoga invece ho vissuto in India per una decina di anni praticando la Bhakti yoga dove si studiano le Vedhas cioè la filosofia che spiega la differenza tra mente corpo anima, spiega le leggi del karma ma soprattutto insegna e induce a una vita sana emotivamente , mentalmente e fisicamente. Dal Bhakti yoga mi sono concentrata allo studio di Gyana Yoga. Ho frequentato l'università di Vivikenandana yoga Mahavidyapeetham a Bangalore che non insegna solo lo yoga fisico ma anche naturopathy e ayurveda. Ho vissuto anche in Sri Lanka per apprendere l'arte del agopuntura con maestro Anton Jayasurya. Ultimate mi sono lanciata nel acroyoga che è un esperienza unica molto coinvolgente e divertente. la mia attività e solo di tre anni per via di continui spostamenti ma la mia esperienza lavorativa è molto più vecchia ho visto il beneficio e il segno che lascia il mio lavoro è a volte rimango sorpresa io stessa. Mi offro come insegnante per corsi di yoga e acroyoga in più massaggi tradizionali thailandesi. Sono disponibile per tutta la zona di veneto e in caso di lavoro stagionale inverno/estate sono disponibile per qualsiasi località

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

MS
Mirta S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionista in gamba.
RL
Roberta L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Superlativa
FB
Fabio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Dopo 4/5 sedute mi sembrava di volare!!
LC
Luca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Veramente brava3 massaggi fatti e mal di schiena che da anni rompeva ora è quasi completamente sparito grazie Ivana
AR
Assunta R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale, sa fare il suo lavoro con una bravura ineguagliabile, bravissima davvero.
NB
Nicoletta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ivana é un ottima insegnante di yoga , molti preparata , disponibile e ha ottime capacità relazionali
DB
Daniela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ivana e' un'insegnante di yoga bravissima, molto preparata e le sue lezioni sono sempre all'avanguardia e mai noiose!
AC
Archibald C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Miss Silvestri has a great personality and her Thai massage was unbelievable , I have had hundreds of Thai massages in my life but she is incredible ! Thank you Ivana I feel great !
PC
Paola C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale .sorridente e con l argento vivo addosso !!!
ASD Yoga&golf lovers,  operatore della Traditional Thai massage
Mille grazie Paola un mega abbraccio
ML
Mauro L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona solare capace e molto professionale
ASD Yoga&golf lovers,  operatore della Traditional Thai massage
Grazie mille Mauro c'è la tua foto nella posizione dello scorpione
MS
Marjana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una farmacista. Ho mandato pazienti col mal di schiena non risolvibile con la terapia farmacolgica dalla signora Ivana e sono sempre tornati più che soddisfatti. Dopo di che sono andata io stessa e ne ho avuto la conferma. Massima professionalità, grande esperienza e risoluzione sicura. Consigliatissima.
ASD Yoga&golf lovers,  operatore della Traditional Thai massage
Mille grazie Marjana è stato un piacere collaborare con te. I più caldi saluti
SD
Serena D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona eccezionale, molto competente nel suo lavoro, gentile e solare
ASD Yoga&golf lovers,  operatore della Traditional Thai massage
Mille grazie Serena un profondo saluto e abbraccio

Foto

Posizione

Pin
Via Brenta, 1 / 26, Albaredo, Vedelago, Treviso, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza,conoscenza di diverse tipologie e soprattutto l'amore per il mio lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La più grande soddisfazione è vedere i miei clienti arrivare a un livello fisico che non sapevano nemmeno loro di poter raggiungere. Quindi la cosa che mi piace di più è l'incredulita' a scopo raggiunto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che cos'è un massaggio thai? Di solito rispondo che in realtà non è considerato un massaggio perché la persona non si spoglia e non si usano oli ma bensì si seguono i meridiano energetici che interessano organi interni e quelli esterni. Questi meridiani che sono dei canali invisibili che a sua volta portano energia vitale a tutto il corpo sono fondamentali per un bilancio fisico corretto. Si usa la digito pressione, si usano i gomiti e i piedi anche le ginocchia e in più si cammina sopra e si allunga la persona con esercizi specifici di yoga passivo. Lo yoga è noioso? No! Lo yoga originale indiano non è noioso anzi si suda parecchio e tremano tutti i muscoli in realtà è come andare in palestra e a differenza qui si usa il peso del proprio corpo in diverse posizioni. Quindi per la durata di un ora e mezza ci si allunga si impara l'equilibrio si fanno i muscoli ma non solo perché anche nello yoga le diverse posizioni chiamate asane stimolano tutti organi interni ed esterni e con la corretta respirazione si aprono i canali energetici.