Mirco Gigliarelli professionista ProntoPro

De Besi Di Giacomo Spa

Informazioni

Salve mi chiamo Mirco Gigliarelli - Rui Ivass sez. E000331539 Sono consulente assicurativo per conto della De Besi Di Giacomo Spa società di brokeraggio assicurativo attiva da 60 ... Leggi tutto anni. Per il privato trattiamo dalle più comuni polizze auto, infortuni, vita ed abitazione fino ad arrivare ai casi più particolari come, ad esempio, la polizza tutela legale o la polizza spese mediche, offriamo le soluzioni più appropriate e innovative per tutelare le esigenze assicurative nell’ambito della vita privata, del patrimonio e della famiglia. Abbiamo studiato e stipulato per conto dei nostri Clienti convenzioni vantaggiose con ampie coperture e costi competitivi. Le attività commerciali e artigianali, da noi ricevono un’attenzione particolare, indipendentemente dalle loro dimensioni. Si cercano soluzioni innovative, utili e al miglior prezzo del mercato con l’obiettivo di offrire valide soluzioni assicurative capaci di tutelare sia la responsabilità civile, sia l’operato dei dipendenti anche relativamente alle merci vendute. Le coperture dedicate a questo settore sono studiate per proteggere al meglio i locali e le attrezzature, tenendo così indenne il Commerciante e l’Artigiano dalle eventuali conseguenze economiche che graverebbero negativamente sull’attività, a seguito di eventi imprevisti.

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Zona Prati

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attività di consulenza specifica a rilevare le esigenze del cliente al fine di definire la copertura assicurativa più adatta. Il prezzo più basso non sempre fa la differenza, una copertura adeguata che ti tutela nel momento in cui avviene un sinistro si.....

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Indirizzare il cliente ad una corretta valutazione ed educazione in materia assicurativa così da poter comprendere l'importanza di stipulare un contratto assicurativo adeguato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Purtroppo troppo spesso informazioni sui costi, ma come ho detto sopra, nonostante il periodo non sia dei più favorevoli, il prezzo non è la componente più importante.